Piatek ad un passo dal Milan. Arriva Preziosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Se si confermano queste cifre, è il meglio che possiamo fare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,529
Come riportato da Di Marzio, Piatek è sempre più vicino al Milan. Preziosi si sta dirigendo al summit tra Leonardo ed i dirigenti del Genoa per ultimare l'accordo.

Secondo TMW si sta discutendo se chiudere con obbligo o subito a titolo definitivo.

Secondo quanto riportago da Mario Giunta di Sky le parti sono sempre più vicine, Piatek ad un passo dal Milan. Preziosi lima gli ultimi dettagli

Gazzetta dello Sport: vertice a 4 a Milano. Per il Milan Gazidis e Leonardo. Per il Genoa Zarbano e perinetti. Preziosi è arrivato da qualche minuto.

Per la cronaca, la Gazzetta è l'unica che riporta la presenza di Gazidis come certa.
Tutti gli altri riportano il solo Leonardo.

Reaction score
397
A oggi dico bravo Gazidis a stoppare anche Ibra.

Io che sono stato estimatore di Ibra e che lo volevo a tutti costi....oggi dico bravo a Gazidis. Siamo messi male dal punto di vista economico, prendere ora Piatek sarebbe da grande società, Higuain via e subito puntati su Piatek.

Imparerà Cairo che per Belotti ne voleva 100 e oggi non lo vorrei nemmeno in regalo. Bravi tutti in questa operazione, noi a puntarlo subito, il Genoa a valutarlo il giusto e a lasciarlo andare.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Il giocatore non mi dispiace ma sarà veramente poco utile in questo Milan senza gioco.

Non ha niente di logico come acquisto.
Un conto era una prima punta affermata come Higuain, ma Piatek e Cutrone si equivalgono come valori. Non puoi neanche farli giocare insieme, o meglio si potrebbe fare ma sono incompatibili.

Discorso diverso se mirano a fare plusvalenza con Cutrone a fine stagione. Allora avrebbe senso.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
In realtà sei l'agente di Jovic, di la verità. :fuma:
Ahahaha mi piacerebbe, porterei i miei migliori assistiti al Milan altroché.

Anzi, mi hai dato proprio una bella idea lavorativa :fuma:

A oggi dico bravo Gazidis a stoppare anche Ibra.

Io che sono stato estimatore di Ibra e che lo volevo a tutti costi....oggi dico bravo a Gazidis. Siamo messi male dal punto di vista economico, prendere ora Piatek sarebbe da grande società, Higuain via e subito puntati su Piatek.

Imparerà Cairo che per Belotti ne voleva 100 e oggi non lo vorrei nemmeno in regalo. Bravi tutti in questa operazione, noi a puntarlo subito, il Genoa a valutarlo il giusto e a lasciarlo andare.
Na volta tanto siamo d'accordo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto