io non se dovevano partire non dovevano partire etc..so che è stato trovato in spiaggia il corpo di un neonato riportato dal mare..credo non ci sia altro da analizzare
se l'avessi trovato io non so se mi sarei piu ripreso e dopo quanto..
e vi assicuro che non è facile per me che accada eh io sono un pò una "pellaccia" per tante cose..mi sono trovato in età passate in situazioni anche particolari e rognose e ci ho sguazzato dentro abbastanza bene prendendomi anche dei rischi che oggi di sicuro non riprenderei.. ma a tutto c'è un limite
non accetto che un bambino di nemmeno un anno possa morire cosi...fosse anche il figlio di Bin Laden...non è accettabile,comprensibile e razionalizzabile..almeno da me
sarà il mio punto debole non lo so
L'unica cosa non accettabile è starsene qui a discutere, invece di andare ad appendere a testa in giù chi determina queste situazioni, in primis chi rastrella la gente con bambini appena nati e la mette sui barconi. E chissà perché lo fanno, non certo per sport.
E sappiamo benissimo chi sono, tipo la fetente che sperona le motovedette, che è stata pure acclamata e protetta da taluni.
Mi spiace, sarò duro, ma non mi sento per niente in colpa per quanto successo. Provo dispiacere e rabbia, ma non mi sento in colpa, se non per non poter far soffrire le pene dell'inferno a scafisti, ONG colluse, Europa Europa, e tutto il teatrino politico-criminale che sta dietro questa tratta schiavistica dipinta di buonismo.
Io sono disponibile ad aiutare, ad aiutare in modo serio, non con queste oscenità che vorrebbero farti fare la figura del colpevole solo perché sei un "fortunato" che vive in un paese sulle quali spiagge la gente è stata portata di forza a morire.
'Sta barca si è fatta migliaia e migliaia di miglia nautiche prima di una tragedia più che programmata, checatzo.