Piano Sala: Inter a San Siro.

Reaction score
5,947
bah...
io sinceramente non credo ad alcuna parola della """"notizia"""".

L'Inter accetterebbe di ristrutturare da sola S.Siro e continuare a pagare l'affitto da sola?
L'Inter accetterebbe di ristrutturarlo con tempi bliblici perchè comunque per altri 5-6 anni (minimo) ci sarà ancora il Milan a giocarci dentro oltre alla stessa inter?

Questi i primi due interrogativi che vengono in mente.

A me sembra solo che ci sia un Sala DISPERATO che ha tirato la corda troppo a lungo e ora ha capito che la corda si è rotta. Ha capito che rimarrà con un inutile S.Siro in mano da mantenere negli anni e che ora è diventato pure indistruttibile.

Reaction score
2,955
Purtroppo è sempre stata una partita tra chi non vorrebbe perdere tempo e chi vuole prendere tempo.

Scaroni avrebbe sicuramente potuto accelerare ma l'epilogo sarebbe stato sempre questo.

Io lo dico da anni che l'inter sta lavorando sporco , come dico da anni che il milan vuole si lo stadio ma lasciare milano e san siro agli altri non era esattamente l'epilogo più auspicabile.
Lo so che dobbiamo pensare solo a noi e ai nostri incassi ma chi costruisce lo stadio e mira al massimo profitto guarda tutto e lascia nulla al caso.

Se il milan giocasse a san donato e l'inter a san siro potrebbero giocare entrambe in casa o sbaglio??
L'Inter era lì in attesa proprio auspicando questo epilogo a mio parere. Il rischio c'era e su questi lidi lo avevamo ampiamente previsto ancora una volta.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,939
L'unico ed il solo piano mai esistito. Con la complicità di gianburrasca scaroni
Te lo dico con tutta franchezza: preferisco lo stadio di proprietà moderno che non comporta gli 8 milioni di euro annui di affitto che rimanere a San Siro.

Il rosicamento del San Siro all'Inter ai tifosi passerà quando vedranno quanto guadagneremo dallo stadio in più dell'Inter.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,939
bah...

L'Inter accetterebbe di ristrutturare da sola S.Siro e continuare a pagare l'affitto da sola?
L'Inter accetterebbe di ristrutturarlo con tempi bliblici perchè comunque per altri 5-6 anni (minimo) ci sarà ancora il Milan a giocarci dentro oltre alla stessa inter?

A me sembra solo che ci sia un Sala DISPERATO che ha tirato la corda troppo a lungo e ora ha capito che la corda si è rotta. Ha capito che rimarrà con un inutile S.Siro in mano da mantenere negli anni e che ora è diventato pure indistruttibile.
Quando nel 2024 passerà ad Orak Tree fidati che San Siro rimane senza squadre. L'Inter è praticamente in pegno, a meno che Suning trovi i soldi che deve. San Siro non ha futuro a prescindere nel giorno che hanno dato il vincolo.

Reaction score
2,955
bah...

Assurdo che si ponga un vincolo su uno Stadio! Montagne di soldi buttati su un cadavere enorme che peseranno sulle spalle dei cittadini e la quale unica funzione sarà quella di raccogliere i tossici degradando ancor di più il quartiere (probabile che diventi il nuovo Parco di Rogoredo). Al contrario, un nuovo stadio, avrebbe anche riqualificato la zona probabilmente. Solo in Italia sta roba...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Piano poco credibile, non penso che l'Inter rimanga a pagare l'affitto da sola (il terreno e la struttura rimangono comunali, a maggior ragione col vincolo) in uno stadio vecchio e stravecchio, senza possibilità di riqualificare la zona (è lì che sta il business), che sia Zhang, Oaktree o cinciuncian.

Alto