Piano Kalergi - sostituzione dell'uomo europeo e remigrazione

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,397
Mi avete fatto venire in mente un utente bannato ultra-fanboy del piano Kalergi, roba di più di dieci anni fa, che lo invocava a ogni post come la salvezza dell'umanità, non trollava, ne era pienamente un supporter :muhahah:

Fu da lui che imparai per la prima volta questo nome.
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,322
È una cosa molto più grande di noi. Mettetevi il cuore in pace. Non la si ferma neanche se dovesse spuntare il pazzo di turno.

Nel 2014, quando cominciò l'invasione, non avete idea dei nervi che ho fatto.
Durante gli anni però mi sono reso conto, appunto, che è una cosa che non si può fermare o meglio al quale non sarà permesso a nessuno di fermare. Vannacci mi fa ridere quando parla di remigrazione.

Riguardo l'integrazione questa si avrà, se si avrà, almeno dalla 4° generazione di nuovi italiani (Islam permettendo).

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,888
È una cosa molto più grande di noi. Mettetevi il cuore in pace. Non la si ferma neanche se dovesse spuntare il pazzo di turno.

Nel 2014, quando cominciò l'invasione, non avete idea dei nervi che ho fatto.
Durante gli anni però mi sono reso conto, appunto, che è una cosa che non si può fermare o meglio al quale non sarà permesso a nessuno di fermare. Vannacci mi fa ridere quando parla di remigrazione.

Riguardo l'integrazione questa si avrà, se si avrà, almeno dalla 4° generazione di nuovi italiani (Islam permettendo).
A meno che Elon musk diventi la nemesi di Soros e investi i suoi mille milioni di miliaridi in piani di contenimento

1782912402818.png

Reaction score
10,108
Voglio aprire questa discussione per ascoltare i vostri pareri sugli attuali sviluppi.

Per farla breve, per chi non lo sapesse (ma immagino che tutti, chi prima e chi dopo, siano venuti a conoscenza di questa teoria da molti definita del complotto), tutto nasce intorno agli anni 2000 ad opera del giornalista e scrittore neonazista Honsik che, prendendo spunto dal saggio del 1900 di Kalergi e dal documento "Protocolli dei Savi di Sion" (un documento ritenuto falso in cui veniva riportata un'ipotetica cospirrazione ebraica pe dominare il mondo tramite le banche, media e governi), pubblico un libro "Adiós Europa: El plan Kalergi para erradicar a los pueblos europeos" (mai tradotto in itlaiano perchè considerato troppo estremista/razzista) in cui sosteneva l'esistenza di un complotto segreto orchestrato dalle élite globali per rimpiazzare la popolazione europea con immigrati africani e asiatici.

Per anni anche in Italia si parlò del piano Kalergi tramite esponenti del centrodestra.
Ma la sinistra e i media in generale liquidarono sempre la questione facendola passare come una totale bufala complottista e anche una pericolosa propaganda priva di qualsiasi riscontro reale.
Priva di qualsiasi riscontro reale perchè, all'epoca dei continui sbarchi avvenuti sotto il governo Renzi, pensarono bene di "smistare" i clandestini in vari paesini per sparpagliare i numeri e non farli sembrare troppi e farli così accettare, a poco a poco, dalla popolazione.
Quando qualcuno osava parlare di invasione subito la sinistra insorgeva e parlava di "percezione, gli stranieri sono solo 5 milioni su 60 milioni", sempre la stessa cifra ripetuta per anni, anni e ancora anni, mentre l'Italia veniva giornalmente riempita con nuovi ospiti irregolari africani.

Oggi però la situazione è cambiata, infatti basta farsi un giro in qualunque grande città per avere l'impressione di non passeggiare più in Italia ma in qualunque paese del nord africa. E infatti adesso tra stranieri regolari, irregolari e 'italiani di 2° generazione" nessuno parla più di percezione perchè ormai il risultato di queste politiche immigrazionistiche è palese, non si può più nascondere o parlare di numeri falsi.

E oltre ad essere palese è caduta anche la maschera in tutta Europa, ed è qui che voglio ascoltare i vostri pareri.

In Francia una deputata di sx si è espressa così: "Ve lo dico, in realtà fate pena perché questa è una battaglia che avete già perso, avete perso la battaglia razzista. Oggi un francese su tre è già legato all'immigrazione" (piccola postilla: la deputata si riferiva alla popolazione under 60, ma see si analizza il dato degli under 30, in Francia il 40% degli under 30 è di origine marocchina, tunisina, algerina, praticamente una vera e propria sostituzione etnica), ricevendo la risposta della destra francese: "Volete distruggere i francesi d'origine. Questo è razzismo anti-bianco e un insulto alla nostra storia."

In Spagna la situazione è ancora più grave: il governo Sanchez sta per regolarizzare e dare la cittadinanza a circa 1 milione di immigrati.
Anche qui c'è stato un botta e risposta tra la destra spagnola che parlava di nuova sostituzione etnica e la sinistra che definiva le parole dei "destrorsi" come rigurciti omofobi e razzisti.

In Italia abbiamo avuto quello zombie di bersani (dopo la disfatta degli esponenti di allah nel comune di venezia) che, preso atto del suicidio politico della sua sinistra, ha raffermato: "i veneziani non l'hanno digerita, la prossima volta la digeriranno"
Anche nelle altri capitali europee c'è un continuo scontro/dibattito sulla questione e persino nazioni come germania e austria iniziano, con evidente ritardo, a parlare di remigrazione.

Remigrazione.
Ma remigrazione per chi?
Una piccola classifica della % degli under 30 in europa, ovvero il 'futuro' europeo:

1) Germania: 40% trainato da turchi, balcani e rifugiati vari
2) Francia: 40%
3) Malta/Cipro 35%
4) Belgio: 33%
5) Svezia 30%
6) Spagna 25% (destinato a crescere dopo la recente regolarizzazione del governo sanchez)
7) Italia: 20%
8) Portogallo 15%

E man mano che scendiamo con l'età, i numeri continuano a salire.
Se per esempio analizziamo gli under 10, i dati si impennano:
Germania 45%, Francia 41%, Austria 40%, Spagna 28%, Italia 24%,

Praticamente il futuro dell'europa è segnato e non ci sarà remigrazione che tenga.
Gli unici stati che ancora "resistono" sono quelli dell'est europa compresa polonia, ungheria e romania in cui le cifre, comprese le 2° generazioni, sono inferiori al 3%, ma a breve anche per loro inizierà la forte pressione dell'UE che, una volta terminata la guerra russa-ucraina, tornerà a bussare alla loro porta.

Insomma, alla fine della fiera anche questa ennesima "teoria del complotto" si è rivelata...veritiera, no?
‘Sto piano va avanti da quando non eravamo ancora homo sapiens. :asd:
Le migrazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno per i motivi più disparati.
Attualmente i flussi migratori dall’Africa verso l’Europa avvengono per vicinanza geografica, motivi economici e ambientali/climatici(e solo in minima parte anche per guerre e simili).
Nella storia dell’Umanità le migrazioni hanno avuto vari esiti: “sostituzione”, solitamente mediante conquista/invasione armata, fusione, integrazione del nuovo gruppo e via dicendo.
È un fenomeno sostanzialmente inarrestabile, altrimenti in svariati millenni un modo lo si sarebbe trovato. I Paesi di arrivo possono al più limitarlo anche se solo in minima parte, ma l’unica cosa concreta che possono fare è gestirlo.
Voler vedere un “piano”, di cui peraltro non si capisce il senso, in un fenomeno assolutamente normale e naturale(avviene anche per altre specie animali diverse dall’uomo) e che ha caratterizzato l’uomo ancor prima che diventasse homo sapiens mi sembra quantomeno forzato, diciamo così. Ma anche se si vuol credere alla panzana del piano, non cambia nulla: il fenomeno migratorio esiste e non può essere arrestato ma solo, come detto, gestito.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,186
Le migrazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno per i motivi più disparati.
Attualmente i flussi migratori dall’Africa verso l’Europa avvengono per vicinanza geografica, motivi economici e ambientali/climatici(e solo in minima parte anche per guerre e simili).
Nella storia dell’Umanità le migrazioni hanno avuto vari esiti: “sostituzione”, solitamente mediante conquista/invasione armata, fusione, integrazione del nuovo gruppo e via dicendo.
È un fenomeno sostanzialmente inarrestabile, altrimenti in svariati millenni un modo lo si sarebbe trovato. I Paesi di arrivo possono al più limitarlo anche se solo in minima parte, ma l’unica cosa concreta che possono fare è gestirlo.
Voler vedere un “piano”, di cui peraltro non si capisce il senso, in un fenomeno assolutamente normale e naturale(avviene anche per altre specie animali diverse dall’uomo) e che ha caratterizzato l’uomo ancor prima che diventasse homo sapiens mi sembra quantomeno forzato, diciamo così. Ma anche se si vuol credere alla panzana del piano, non cambia nulla: il fenomeno migratorio esiste e non può essere arrestato ma solo, come detto, gestito.
Il fenomeno poteva benissimo essere gestito. E lo so vede dai paesi del est.
Se l'Italia avesse deciso che nessun sbarco e autorizzato e tutti quello che si avvicinano vengono affondati allora non ci sarebbe.
Pero c'è l'Europa.
Pero c'è la sinistra.

l'Europa in questo caso e un problema notevole.
Vedi la Spagna che fa la cittadinanza a tutti.
Beh poi questi possono tranquillamente venire in Italia senza che nessuno possa aprire bocca.

Mi dispiace per quelli che cercano una vita migliore. Ma non è che se loro cercano una vita migliore (ed è pure naturale) che un determinato paese debba per forza accogliere tutti.
In Australia o in America non ci vai se non hai la carta che ti autorizza.
Ti beccano senza? Ti sbattono fuori. Subito.
Non ti portano in un paese al di fuori del Europa. No no.
Subito a casa

Hai "perso" i documenti? Beh ti portiamo nel peggiore posto possibile al mondo. Poi vediamo se la gente "perde" i documenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,858

Ah, certo, è sempre esistito tutto. Ogni volta che si sottolinea qualcosa di raccapricciante, quel qualcosa c'è sempre stato, solo che non ce ne siamo accorti o i media non diffondevano.

Dimentichi un piccolo particolare.

Quando un popolo migra/invade/conquista, in genere è perché è più evoluto e riesce a sopraffare l'avversario.

L'unico caso non conforme è stato ovviamente il crollo dell'Impero Romano dovuto ai barbari, che mostra un parallelo agghiacciante con la situazione odierna. Anche adesso ci facciamo sopraffare da cialtroni primitivi analfabeti, che non hanno niente se non il criminale appoggio dei sinistroidi dimmierda.

Anche al tempo dei Romani si cercò di "gestirlo", perché i Romani si erano addormentati sulla civiltà che avevano costruito, suicidandosi.

E prova a dire cosa è successo dopo.

Il buio MedioEvo.

Noi non lo vedremo, ma i tuoi figli e i figli dei tuoi figli sì.

Riflettici.

Reaction score
10,108
Il fenomeno poteva benissimo essere gestito. E lo so vede dai paesi del est.
Se l'Italia avesse deciso che nessun sbarco e autorizzato e tutti quello che si avvicinano vengono affondati allora non ci sarebbe.
Pero c'è l'Europa.
Pero c'è la sinistra.

l'Europa in questo caso e un problema notevole.
Vedi la Spagna che fa la cittadinanza a tutti.
Beh poi questi possono tranquillamente venire in Italia senza che nessuno possa aprire bocca.

Mi dispiace per quelli che cercano una vita migliore. Ma non è che se loro cercano una vita migliore (ed è pure naturale) che un determinato paese debba per forza accogliere tutti.
In Australia o in America non ci vai se non hai la carta che ti autorizza.
Ti beccano senza? Ti sbattono fuori. Subito.
Non ti portano in un paese al di fuori del Europa. No no.
Subito a casa

Hai "perso" i documenti? Beh ti portiamo nel peggiore posto possibile al mondo. Poi vediamo se la gente "perde" i documenti.
Gli sbarchi sono solo una minima parte. La stragrande maggioranza degli illegali è composta da gente che arriva regolarmente e si trattiene oltre i limiti. E qui c’è un discorso di inefficienza statale, sulle cui cause non mi dilungo se no andiamo OT(ma non c’entrano né la UE né gli immigrati).
E non c’entra nulla la questione destra/sinistra. In Italia negli ultimi quarant’anni abbiamo avuto una quasi perfetta divisione di anni di governo tra “cdx” e “csx” ma differenze concrete non si son visti. A livello europeo, poi, ci son Paesi che sono stati prevalentemente governati da partiti di cdx in primis la Germania con la Merkel, ma storicamente anche la Francia(ha avuto solo due presidenti “di sinistra”, Mitterand e Hollande).
PS: i paesi dell’est sono toccati solo in minima parte perché, per ovvie ragioni, non sono una meta attrattiva.

Reaction score
10,108
Ah, certo, è sempre esistito tutto. Ogni volta che si sottolinea qualcosa di raccapricciante, quel qualcosa c'è sempre stato, solo che non ce ne siamo accorti o i media non diffondevano.
Non ti sei accorto che le migrazioni hanno sempre fatto parte dell’Umanità? Eh boh, non è colpa mia se alle elementari/medie durante le lezioni di storia guardavi le tette della prof invece di ascoltare… :asd:

Quando un popolo migra/invade/conquista, in genere è perché è più evoluto e riesce a sopraffare l'avversario.
L'unico caso non conforme è stato ovviamente il crollo dell'Impero Romano dovuto ai barbari, che mostra un parallelo agghiacciante con la situazione odierna. Anche adesso ci facciamo sopraffare da cialtroni primitivi analfabeti, che non hanno niente se non il criminale appoggio dei sinistroidi dimmierda.

Anche al tempo dei Romani si cercò di "gestirlo", perché i Romani si erano addormentati sulla civiltà che avevano costruito, suicidandosi.

E prova a dire cosa è successo dopo.

Il buio MedioEvo.

Noi non lo vedremo, ma i tuoi figli e i figli dei tuoi figli sì.

Riflettici.
“Il buio medioevo” non si può leggere, dai su! Sul resto il discorso sarebbe troppo lungo e non ho voglia. Quindi ordino uno spritz per me e un succo di frutta all’ananas per te.

Reaction score
25,215

Ok, tu parti dal principio che sia una vaccata perchè le migrazioni sono sempre avvenute
Allora te la pongo in un'altra maniera: se l'unica cosa che si può fare è gestire il fenomeno, perchè negli ultimi 20 anni non è mai stato gestito?
Eppure da anni sentiamo i vari leader europei parlare di gestire i flussi migratori ma poi nella pratica non fanno mai niente e gli europei continuano ad essere in balia della UE, delle ONG e della varie magistrature?

Reaction score
4,081
Ogni volta che penso alla storia della "percezione" impazzisco. Tutti gli scienziati su reddit boriosi che davano degli analfabeti funzionali agli italiani che non capivano una sega.

Ora sta argomentazione sparita, ma sempre tronfi come zampogne sono, fanno finta di nulla. Invece questa per me è una delle argomentazioni principe su cui insistere di brutto.

Tirare fuori tutte le interviste, gli articoli e altro che parlavano di percezione, che davano degli ignoranti e stupidi a chi pensava all'invasione, tutti i commenti di certa gente da tirare fuori e vedere cosa blatera ora.

Un po' come la storia dei reati in calo ufficialmente, TUTTA PERCEZIONE quindi.
beh ti dico, io sono terrone, vivo a Firenze da 8 anni, la settimana scorsa ero con questi due miei amici nati e cresciuti a Firenze e quando il discorso è caduto su immigrazione clandestina e criminalità se ne sono usciti con sta storia della percezione e che bisogna analizzare i dati, che la destra dipinge una realtà che non esiste. Gli ho mostrato un paio di video recenti dove uno svuotava un estintore in tramvia, un altro ha messo in fuga il conducente ed è entrato in cabina di guida, dove per fortuna ha suonato solo il clacson ma poteva fare una strage.
E niente, uno di questi continuava a ribadire sta storia di vedere i dati, che al giorno d'oggi chiunque può fare un video e metterlo sui social. In sostanza se la prendeva con chi dice che Firenze è diventata pericolosa, irrideva Salvo Sottile per i servizi a Via palazzuolo (un porcaio, vivo nella via di fianco). Al che mi sono pure inalberato, visto che io personalmente ho subito scippi, rapine e intimidazioni negli ultimi anni, e gli ho fatto presente che è stato solo fortunato se non gli è successo nulla, che è cieco oppure non si guarda intorno quando esce di casa (vi assicuro che basta mettere piede fuori dalla stazione, è ultra tangibile la cosa), che la città è la loro - visto che io non ho radici qui - e che se gli fa piacere che sia ridotta a una baraccopoli se la tengano così ed è ciò che si meritano.

Alto