Piano Kalergi - sostituzione dell'uomo europeo e remigrazione

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,262
beh ti dico, io sono terrone, vivo a Firenze da 8 anni, la settimana scorsa ero con questi due miei amici nati e cresciuti a Firenze e quando il discorso è caduto su immigrazione clandestina e criminalità se ne sono usciti con sta storia della percezione e che bisogna analizzare i dati, che la destra dipinge una realtà che non esiste. Gli ho mostrato un paio di video recenti dove uno svuotava un estintore in tramvia, un altro ha messo in fuga il conducente ed è entrato in cabina di guida, dove per fortuna ha suonato solo il clacson ma poteva fare una strage.
E niente, uno di questi continuava a ribadire sta storia di vedere i dati, che al giorno d'oggi chiunque può fare un video e metterlo sui social. In sostanza se la prendeva con chi dice che Firenze è diventata pericolosa, irrideva Salvo Sottile per i servizi a Via palazzuolo (un porcaio, vivo nella via di fianco). Al che mi sono pure inalberato, visto che io personalmente ho subito scippi, rapine e intimidazioni negli ultimi anni, e gli ho fatto presente che è stato solo fortunato se non gli è successo nulla, che è cieco oppure non si guarda intorno quando esce di casa (vi assicuro che basta mettere piede fuori dalla stazione, è ultra tangibile la cosa), che la città è la loro - visto che io non ho radici qui - e che se gli fa piacere che sia ridotta a una baraccopoli se la tengano così ed è ciò che si meritano.

La cosa più avvilente che ho compreso negli anni è che sta gente pure nel mentre venisse squartata non vedrebbe lo stesso il problema. E' qualcosa di mostruoso e che fa paura. Non dico per scherzare, sta gente se subisce certe cose rialabora i fatti a livelli assurdi, neanche matrix, siamo oltre.
Il livello è quello di sto meme, sono tutti fissati con studi, dati e altro. Come fossero qualcosa di divino e non artificiale, non commissionati da enti con conflitti di interesse vari, che siano economici o politici. Prendi l'inflazione, il dato più taroccato che esista, ma sono sicuro che in quel caso non si farebbero problemi a dire che i dati non sono veritieri

88lSfYZ.jpg
`
`

Reaction score
4,082
La cosa più avvilente che ho compreso negli anni è che sta gente pure nel mentre venisse squartata non vedrebbe lo stesso il problema. E' qualcosa di mostruoso e che fa paura. Non dico per scherzare, sta gente se subisce certe cose rialabora i fatti a livelli assurdi, neanche matrix, siamo oltre.
Il livello è quello di sto meme, sono tutti fissati con studi, dati e altro. Come fossero qualcosa di divino e non artificiale, non commissionati da enti con conflitti di interesse vari, che siano economici o politici. Prendi l'inflazione, il dato più taroccato che esista, ma sono sicuro che in quel caso non si farebbero problemi a dire che i dati non sono veritieri

Vedi l'allegato 12549
Si somma il problema ideologico, per cui se pensi certe cose sei razzista e quindi non le devi pensare a una sorta di meccanismo campanilistico di autodifesa molto simile a quello di noi terroni. Per cui il problema non è la città, ma chi osa metterla in cattiva luce.
La cosa divertente è che poi sono gli stessi che fanno ragionamenti pienamente neonazisti sugli ebrei senza nemmeno rendersene conto. Il solito razzismo a targhe alterne.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,262
Si somma il problema ideologico, per cui se pensi certe cose sei razzista e quindi non le devi pensare a una sorta di meccanismo campanilistico di autodifesa molto simile a quello di noi terroni. Per cui il problema non è la città, ma chi osa metterale in cattiva luce

E' come avessero un tumore al cervello. Ricoderò sempre la tizia svedese o non so di quale paese del nord, che disse che i talebani l'avevano rispettata nonostante l'avessero stuprata...

O quei genitori tedeschi con toni quasi assolutori verso il rifugiato afghano che ha stuprato e ucciso la figlia volontaria.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,524
Cospirazioni o meno, la migrazione dell’homo sapiens come specie nasce da subito, quando 60/80k mila anni fa alcuni avventurosi lasciarono la rift valley, culla dell’umanità, arrivando ovunque. Singolare il fatto che all’epoca l’europa era popolata in maniera molto sparsa dai Neanderthal, i veri ominidi autoctoni. La specie si estinse. I caucasici europei hanno circa il 3-5% di DNA Neanderthal (DNA mitocondriale, ovvero della madre. Qualche coraggiosa “risorsa” di 50/60k anni fa ebbe l’enorme coraggio di accoppiarsi con una Neanderthal). In sostanza, non solo gli africani sono i “veri” homo sapiens, ovvero che tutti noi veniamo dall’africa, ma addirittura la specie originaria che viveva in europa l’abbiamo fatta pure fuori. Alla fine dell’ultima glaciazione le popolazioni erano tutte nomadi e hanno cominciato a stanziarsi solo con l’avvento dell’agricoltura, ma i rimescolamenti dovuti a migrazioni sono continuati inesorabilmente. Per quanto riguarda l’Italia, una piccola lista di popoli che hanno abitato la nostra penisola negli ultimi 2mila anni: etruschi, popolazioni italiche autoctone (bruzii, sicani, liguri, sanniti, sardi, celti ecc), latini, greci, turchi, arabi, longobardi, visigoti, normanni, svevi, bizantini, angioini, aragonesi, austriaci, francesi. E altri che ho omesso. Nessuna ripeto nessuna barriera artificiale, politica, legislativa, fisica, impedirà in particolar modo alle popolazioni dei paesi africani di spostarsi in massa in europa. È assolutamente inevitabile e non c’è niente che può fermare tutto questo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,858
Cospirazioni o meno, la migrazione dell’homo sapiens come specie nasce da subito, quando 60/80k mila anni fa alcuni avventurosi lasciarono la rift valley, culla dell’umanità, arrivando ovunque. Singolare il fatto che all’epoca l’europa era popolata in maniera molto sparsa dai Neanderthal, i veri ominidi autoctoni. La specie si estinse. I caucasici europei hanno circa il 3-5% di DNA Neanderthal (DNA mitocondriale, ovvero della madre. Qualche coraggiosa “risorsa” di 50/60k anni fa ebbe l’enorme coraggio di accoppiarsi con una Neanderthal). In sostanza, non solo gli africani sono i “veri” homo sapiens, ovvero che tutti noi veniamo dall’africa, ma addirittura la specie originaria che viveva in europa l’abbiamo fatta pure fuori. Alla fine dell’ultima glaciazione le popolazioni erano tutte nomadi e hanno cominciato a stanziarsi solo con l’avvento dell’agricoltura, ma i rimescolamenti dovuti a migrazioni sono continuati inesorabilmente. Per quanto riguarda l’Italia, una piccola lista di popoli che hanno abitato la nostra penisola negli ultimi 2mila anni: etruschi, popolazioni italiche autoctone (bruzii, sicani, liguri, sanniti, sardi, celti ecc), latini, greci, turchi, arabi, longobardi, visigoti, normanni, svevi, bizantini, angioini, aragonesi, austriaci, francesi. E altri che ho omesso. Nessuna ripeto nessuna barriera artificiale, politica, legislativa, fisica, impedirà in particolar modo alle popolazioni dei paesi africani di spostarsi in massa in europa. È assolutamente inevitabile e non c’è niente che può fermare tutto questo

La "Out Of Africa II" è solo una delle varie teorie, se si prende la "Out Of Africa I" allora questa può essere fatta risalire a quasi 2 milioni di anni fa. 80k anni in effetti sono un po' troppo pochi per determinare la differenziazione tra un nero africano e un cinese.

E no, il Neanderthal non era roba a sé, deriva anche lui dallo stesso ceppo.

Detto questo, prendere questo episodio per giustificare ciò che sta accadendo equivale a prendere una frase a caso da un libro per estrapolarne il contesto.

Le migrazioni avvengono e poi si arrestano. Qualcuno mi spieghi perché sono riprese solo dopo che abbiamo cominciato a mandare aiuti in quei posti, determinando una esplosione demografica artificiale.

Loro non stanno emigrando, sei tu che li stai tirando per il braccio per farli venire qui in Europa.

E lasciamelo dire, da quei posti spesso si liberano di gente non proprio raccomandabile, rifilandoceli con sommo piacere. Magari un giorno vedrai metropoli scintillanti in Senegal e feccia degradata a Londra, Parigi, Berlino e Milano.

Alto