Pfizer:"Vaccino efficace al 90%"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,721
Reaction score
10,574
Beh alla fine, morale della favola, i soldi risolvono sempre tutto. Un vaccino ci mette in media 10 anni ma se si stratta di malattia non "importante" chiaro che i finanziamenti non è che siano chissà cosa. Qua, siccome la situazione è disastrosa, chiaramente era necessario versare fiumi di denaro. Se veramente riescono fare un vaccino efficace in meno di un anno (alla fine hanno iniziato marzo), chissà quante cure si riuscirebbe a trovare per altre patologie buttando un mucchio di soldi nella ricerca. Che bella che è la razza umana..

Concordo al 100% sulla parte dove dici che esistesse la volontà di distruggere una malattia lo potremmo fare.
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
353
uno che fa parte con pfizer ha detto che faranno 15 millioni - 30 millioni fino a fine anno.
sarebbe troppo poco, troppo inaccetabile.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Ormai manca poco per la distribuzione del primo vaccino anti covid. L'annuncio arriva direttamente dall'azienda farmaceutica statunitense Pfizer e dalla tedesca BioNTech, che hanno resi noti i risultati preliminari della fase 3 di sperimentazione: il vaccino contro il Corona è "efficace oltre il 90% nel prevenire il le infezioni legate al Covid".
La previsione è che il via libera alla messa in commercio arrivi, almeno negli Stati Uniti, entro novembre. Dopo sarà il turno dell'Europa. Pfizer e BioNTech prevedono di poter consegnare 50 milioni di dosi nel mondo entro quest'anno e 1,3 miliardi nel 2021.

Che significa 90%?.. o funziona o non funziona, cosi mi sa tanto di paraculata, cosi se a milioni di persone non funziona ti fanno rientrare nel 10%, tanto poi su scala mondiale sarà impossibile capire se funziona o no, truffatori..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto