Pezzella: l'agente a Milano. Decide Pioli.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Admin;2341815 ha scritto:
Come riportato da TS, l'agente di Pezzelle, difensore accostato più volta al Milan, oggi sarà a Milano. In questo caso dipenderà da Pioli e dalle necessità del tecnico.

De Paul sul proprio futuro QUI -) https://www.milanworld.net/de-paul-tante-squadre-interessate-ma-penso-domenica-vt103481.html
Spero non sia vero, ma da questa società, nessuno escluso, puoi aspettare di tutto; il tempo della pazienza è scaduto non ci sono salvacondotti x nessuno; o si riparte da questa
base composta dai pochi salvabili Donnarumma Tomori Calabria Kijaer Theo Kessie forse Bennacer non cito Ibra perché purtroppo non ci si puo fare affidamento, facendo acquisti che vanno a rafforzare in modo serio la rosa o è fallimento conclamato; basta cessi, scommesse , e tutte le schifezze propinate fino a oggi, il tempo e scaduto STOP

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Super_Lollo;2341860 ha scritto:
Però ragioniamo razionalmente altrimenti facciamo i vecchi bacucchi che dicono che erano belli solo gli anni 80 perché avevano i capelli e gli tirava.

Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto passi in avanti ? Si ? No ?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto crescere la rosa? Si ? No ?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato o no lo stato disastroso economico precedente ? Si ? No?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato le prestazioni sul campo ? Si ? No ?

Ecco secondo me per far un discorso sensato bisogna considerare tutti i fattori altrimenti come capitato mi trovò davanti gente che mi dice che se non prendiamo Kane o Aguero non siamo più il Milan di una volta. Alzo le mani e capisco che non c’è margine di dialogo.

Il tuo discorso e completamente di parte caro Lollo.
Perché se avessi obiettività ragionerei in un altro modo. Guarda un po'.

"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto passi in avanti ? Si ? No ?"

Qui non si sa di cosa stai parlando... Di risultati sportivi? di rossi di bilancio? Di nuovi sponsor?
Boh...

Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto crescere la rosa? Si ? No ?

"Dove sarebbe il merito di Gazidis ed Elliott nel lavoro di Maldini, Boban, Massara?
Infatti hanno fatto zero per la squadra sia Gazidis che Elliott.

"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato o no lo stato disastroso economico precedente ? Si ? No?"
Ora diamo pure un merito a Gazidis perché è arrivato e ha detto a Maldini di non spendere mezza lira sul mercato e ha detto di dare ingaggi bassi...
Ma.lo sai che se ci vado io posso fare uguale.
Arrivo e dico a Maldini "arrangiati come vuoi ma il costo della rosa deve essere diviso per 2 ma devi fare meglio a livello sportivo"
Ancora una volta quale merito avrebbe?
Se Maldini fa miracoli si scrive "grazie a Gazidis e a Elliott" e se non si riesce nel miracolo allora si scrive "cambiamo Maldini che e incompetente".
Questa sarebbe la logica?

"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato le prestazioni sul campo ? Si ? No"

Ancora.una volta cerchi di mescolare risultati sportivi con chi non se n'è occupa e dai i meriti sportivi a chi non c'entra nulla.

Ora vorrei una tua risposta perché ogni volta eviti di rispondere...
Dove sono i meriti di Elliott e Gazidis?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Djici;2341952 ha scritto:
Il tuo discorso e completamente di parte caro Lollo.
Perché se avessi obiettività ragionerei in un altro modo. Guarda un po'.

"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto passi in avanti ? Si ? No ?"

Qui non si sa di cosa stai parlando... Di risultati sportivi? di rossi di bilancio? Di nuovi sponsor?
Boh...

"Dove sarebbe il merito di Gazidis ed Elliott nel lavoro di Maldini, Boban, Massara?
Infatti hanno fatto zero per la squadra sia Gazidis che Elliott.

"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato o no lo stato disastroso economico precedente ? Si ? No?"
Ora diamo pure un merito a Gazidis perché è arrivato e ha detto a Maldini di non spendere mezza lira sul mercato e ha detto di dare ingaggi bassi...
Ma.lo sai che se ci vado io posso fare uguale.
Arrivo e dico a Maldini "arrangiati come vuoi ma il costo della rosa deve essere diviso per 2 ma devi fare meglio a livello sportivo"
Ancora una volta quale merito avrebbe?
Se Maldini fa miracoli si scrive "grazie a Gazidis e a Elliott" e se non si riesce nel miracolo allora si scrive "cambiamo Maldini che e incompetente".
Questa sarebbe la logica?

"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato le prestazioni sul campo ? Si ? No"

Ancora.una volta cerchi di mescolare risultati sportivi con chi non se n'è occupa e dai i meriti sportivi a chi non c'entra nulla.

Ora vorrei una tua risposta perché ogni volta eviti di rispondere...
Dove sono i meriti di Elliott e Gazidis?

Siamo off topic, lieto di risponderti nel Thread apposito.

Alto