Super_Lollo;2341860 ha scritto:
Però ragioniamo razionalmente altrimenti facciamo i vecchi bacucchi che dicono che erano belli solo gli anni 80 perché avevano i capelli e gli tirava.
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto passi in avanti ? Si ? No ?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto crescere la rosa? Si ? No ?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato o no lo stato disastroso economico precedente ? Si ? No?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato le prestazioni sul campo ? Si ? No ?
Ecco secondo me per far un discorso sensato bisogna considerare tutti i fattori altrimenti come capitato mi trovò davanti gente che mi dice che se non prendiamo Kane o Aguero non siamo più il Milan di una volta. Alzo le mani e capisco che non c’è margine di dialogo.
Il tuo discorso e completamente di parte caro Lollo.
Perché se avessi obiettività ragionerei in un altro modo. Guarda un po'.
"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto passi in avanti ? Si ? No ?"
Qui non si sa di cosa stai parlando... Di risultati sportivi? di rossi di bilancio? Di nuovi sponsor?
Boh...
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto crescere la rosa? Si ? No ?
"Dove sarebbe il merito di Gazidis ed Elliott nel lavoro di Maldini, Boban, Massara?
Infatti hanno fatto zero per la squadra sia Gazidis che Elliott.
"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato o no lo stato disastroso economico precedente ? Si ? No?"
Ora diamo pure un merito a Gazidis perché è arrivato e ha detto a Maldini di non spendere mezza lira sul mercato e ha detto di dare ingaggi bassi...
Ma.lo sai che se ci vado io posso fare uguale.
Arrivo e dico a Maldini "arrangiati come vuoi ma il costo della rosa deve essere diviso per 2 ma devi fare meglio a livello sportivo"
Ancora una volta quale merito avrebbe?
Se Maldini fa miracoli si scrive "grazie a Gazidis e a Elliott" e se non si riesce nel miracolo allora si scrive "cambiamo Maldini che e incompetente".
Questa sarebbe la logica?
"Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato le prestazioni sul campo ? Si ? No"
Ancora.una volta cerchi di mescolare risultati sportivi con chi non se n'è occupa e dai i meriti sportivi a chi non c'entra nulla.
Ora vorrei una tua risposta perché ogni volta eviti di rispondere...
Dove sono i meriti di Elliott e Gazidis?