Pezzella: l'agente a Milano. Decide Pioli.

Reaction score
10,789
Giofa;2341846 ha scritto:
Grazie per la tua dose quotidiana di ottimismo ;)
Quanto a Pezzella mi sembra proprio mediocre, e se non sbaglio Commisso lo valutava 15 mln. Passare oltre grazie!

Esattamente per cosa dovrei essere ottimista?Per il fatto che confermiamo Pioli mentre gli altri si dividono i migliori allenatori disponibili su piazza?Perché rinnoviamo a un 40enne che ci farà 10 partite e bene che vada gli affiancheranno Belotti o Giroud?Per il fatto che mandiamo ogni giocatore a scadenza e non becchiamo 1 euro per i cartellini?Per avere una proprietà che non sa neanche di avere una squadra di calcio e viene a San Siro 1 volta l'anno?Se non ti va ciò che penso e scrivo non citarmi,ma io non vedo il Milan biondo con gli occhi azzurri e il mantello come tanti qua dentro.

Reaction score
10,789
Super_Lollo;2341860 ha scritto:
Però ragioniamo razionalmente altrimenti facciamo i vecchi bacucchi che dicono che erano belli solo gli anni 80 perché avevano i capelli e gli tirava.

Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto passi in avanti ? Si ? No ?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha fatto crescere la rosa? Si ? No ?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato o no lo stato disastroso economico precedente ? Si ? No?
Il Milan da quando è gestito da questa dirigenza ha migliorato le prestazioni sul campo ? Si ? No ?

Ecco secondo me per far un discorso sensato bisogna considerare tutti i fattori altrimenti come capitato mi trovò davanti gente che mi dice che se non prendiamo Kane o Aguero non siamo più il Milan di una volta. Alzo le mani e capisco che non c’è margine di dialogo.

Quinti-sesti eravamo 3 anni fa e quinti-sesti chiuderemo quest'anno salvo miracoli,-100 a bilancio avevamo 3 anni fa e -100 chiuderemo quest'anno,tutti questi miglioramenti francamente non li vedo,poi se a te piace ciò che vedi è quindi questa nuova dimensione allora accomodati pure,io aspiro a ben altro per il Milan,e anche basta con la favola che ci vuole tempo.

Giangy

Member
Reaction score
1,082

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
ma non ci credo proprio che siamo interessati.....Alessio il capitano è molto meglio di questo....dai.....lo scambio sarebbe in perdita....
al centro per me "basta" il riscatto del Tomo.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,155
SoloMVB;2341867 ha scritto:
Quinti-sesti eravamo 3 anni fa e quinti-sesti chiuderemo quest'anno salvo miracoli,-100 a bilancio avevamo 3 anni fa e -100 chiuderemo quest'anno,tutti questi miglioramenti francamente non li vedo,poi se a te piace ciò che vedi è quindi questa nuova dimensione allora accomodati pure,io aspiro a ben altro per il Milan,e anche basta con la favola che ci vuole tempo.

Ognuno ha il Milan che si merita

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
SoloMVB;2341867 ha scritto:

Negare i passi in avanti fatti negli ultimi 2 anni è impossibile sotto tutto gli aspetti.
Per i bilanci dimentichi un piccolo particolare, una pandemia globale.

Alto