Petagna: l'offerta del Milan. Arriva se parte Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Mediaset, Il Tottenham è pronto a prendere Piatek in cambio di 33 mln. Il Milan potrebbe sostituire il polacco con Petagna: offerta da 3 mln per il prestito e riscatto a 12. La Spal ne chiede 20. Si tratta.

Fantastico. Ci andiamo a prendere un giocatore che era nostro, che e' davvero scarso dando via Piatek.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,722
Cioe... stiamo prendendo per 20 milioni l'attaccante dell'ultima in classifica?

Ditemi che è un incubo amici rossoneri... svegliatemi!

Ma noooo,prende 1/3 di Piatek poi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano, Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho.

Reaction score
38,521
Ma noooo,prende 1/3 di Piatek poi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano, Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho.

:ave:
Alla fine su un polveroso campetto di periferia troveremo anche noi il nostro aristoteles.
E prenderemo tutto con filosofia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Madonna mia raga tutto vero.

Prestito oneroso con OBBLIGO di riscatto. Io Impazzisco, ho sperato fino alla fine fosse una balla giornalaia.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come riportato da Mediaset, Il Tottenham è pronto a prendere Piatek in cambio di 33 mln. Il Milan potrebbe sostituire il polacco con Petagna: offerta da 3 mln per il prestito e riscatto a 12. La Spal ne chiede 20. Si tratta.

Giocatore del cameriere Riso. Come Caldara. Mezza rosa intanto è finita nelle mani di Raiola, negli ultimi tre mesi.

Brutti segnali, bruttissimi. Sento un gran tanfo, e chi pensa che si stia toccando il fondo sbaglia di grosso, se i miei sentori si riveleranno esatti (Dio non voglia). Si può ancora scavare, purtroppo.

Aron

Senior Member
Reaction score
545

Arriva quasi sicuramente se esce Piatek.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Petagna è un buon giocatore, utile come riserva. Spero che da questa operazione ricaviamo dei soldi da investire per acquistare due esterni decenti o 2 difensori centrali decenti per fare il 3-5-2.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,871

20 milioni Petagna è quasi comico.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
non ho capito come sia nata questa operazione e spero sia un bluff.
a questo punto riprendiamoci anche locatelli e cristante.
se uno è bocciato da te perchè dovresti riprenderlo ?
petagna al Milan al massimo può fare la terza scelta,ma non puoi pagarla così tanto e soprattutto lui è andato via proprio per non avere spazio

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,722
Giocatore del cameriere Riso. Come Caldara. Mezza rosa intanto è finita nelle mani di Raiola, negli ultimi tre mesi.

Brutti segnali, bruttissimi. Sento un gran tanfo, e chi pensa che si stia toccando il fondo sbaglia di grosso, se i miei sentori si riveleranno esatti (Dio non voglia). Si può ancora scavare, purtroppo.

Cordata del cravattaro con Enzo Rosso e Mendez?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto