Pessina Monza. Al Milan... il 50%.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
è a 96 e la quarta di campionato è il 31/8 quindi ci sarebbe il tempo tecnico per cederlo il primo settembre a fronte dell'indennizzo da 3 milioni.
Sempre che non decidano di accordarsi con formule strane un po' come abbiamo fatto noi per Rebic.
Pensavo contassero solo quelle in campionato, allora faranno sicuramente così. Che poi noi con 3 milioni costruiamo una squadra
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Come già ampiamente riferito, il Monza è su Pessina dell'Atalanta. In caso di acquisto, il 50% della cessione (come riportato ampiamente da tempo) spetterebbe al Milan.
Incredibile come questi farabutti vadano ovunque a regalare soldi e non vogliano neanche un nostro giocatore. Un Krunic, una salamella, un timballo tourè no?
A ogni modo io non li avrei invitati alla festa scudetto, è per colpa loro se siamo finiti nelle mani di fondi avvoltoi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non ricordo dove, ma ho letto la scorsa settimana che avrebbe intenzione di formulare il trasferimento dopo il raggiungimento delle cento presenze (ne mancano quattro e non ho idea se possano contare anche le amichevoli) per evitare di "pagare dazio" al Milan
Mi sembrerebbe stupido non farlo.

Se giocasse le prime 4 di campionato con l'Atalanta e il 31 Agosto andasse al Monza farebbe 100 presenze.

Mi sembra strano, ipotizzando un valore intorno ai 15-18 milioni, che l'Atalanta si accontenti di 7,5-9 invece di portarne a casa 12-15.

Sono 6 milioni, non bruscolini.

Troveranno la formula o resterà a bergamo almeno fino a Gennaio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
è a 96 e la quarta di campionato è il 31/8 quindi ci sarebbe il tempo tecnico per cederlo il primo settembre a fronte dell'indennizzo da 3 milioni.
Sempre che non decidano di accordarsi con formule strane un po' come abbiamo fatto noi per Rebic.
Allora siamo fregati, non c'è possibilità che non sfruttino questa situazione
 
Alto
head>