Pessimismo su Rebic. Ibra almeno per la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Aggiornamenti da calciomercato.com sulle condizioni dei giocatori rossoneri. Sarà un Milan incerottato quello che affronterà l'Inter nel derby. Sul recupero di Rebic regna pessimismo. Mentre si spera di recuperare Ibra almeno per la panchina.

Rebic fa lavoro personalizzato in campo da ieri, come riferito. Non è al meglio.

News precedenti

Calciomercato.it: Tomori oggi ha svolto tutto l'allenamento in gruppo.

Sky: aumentano le chance di vedere Tomori tra i convocati per il derby.
Ennesima vicenda veramente grottesca.
Una roba assurda.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
soprattutto per fare giocare Cutrone e Piontek. Mamma mia. Silva era "timido" ma penso in pochi dubitassero delle doti tecniche e fisiche
Guarda adesso vado a rileggermi il thread su di lui, dubito ci siano troppi commenti benevoli su di lui.
A me piaceva parecchio, ma io non faccio testo, mi piacevano anche Bertolacci e il turco indegno.

Reaction score
2,748
Aggiornamenti da calciomercato.com sulle condizioni dei giocatori rossoneri. Sarà un Milan incerottato quello che affronterà l'Inter nel derby. Sul recupero di Rebic regna pessimismo. Mentre si spera di recuperare Ibra almeno per la panchina.

Rebic fa lavoro personalizzato in campo da ieri, come riferito. Non è al meglio.

News precedenti

Rebic è un rebus, ormai. Ante Rebus.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499

News precedenti

Penso che rebic punta sarebbe potuta essere una delle poche mosse per farci vincere il derby,speriamo almeno non recuperi ibra perché con lui in campo dal primo minuto non abbiamo speranze.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Eccoci al dunque. "Ma no tra un po' rientrano tutti,non servono rinforzi." Ripeto se come sono convinto non arriveremo tra i primi 4 maldini e lerc massara devono farsi da parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto