Pervis Estupinan

Reaction score
16,209
Yes, poi vedremo più avanti. Comunque Estupinian è una ***** gigante ma forse peggio Emerdon, ma comunque entrambi improponibli in serie A. Non capisco come Moncada che pigliate sempre per il **** ma è un gran conoscitore di calcio si sia fatto frega per ben due volte sul terzino.
Mon ada gran conoscitore di cosa,scusa? 😹😹😹😹😹😹

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,195
E' un gran conoscitore di una cosa che inizia per c e finisce per o. Ma non è il calcio.
A quello non lo so 😂, però sul resto rimango della mia idea. Lui dovrebbe solo segnalare i giocatori e poi le decisioni se prenderli o meno dovrebbero competere al DS. Il discorso era quallo

Djici

Senior Member
Reaction score
11,736
A quello non lo so 😂, però sul resto rimango della mia idea. Lui dovrebbe solo segnalare i giocatori e poi le decisioni se prenderli o meno dovrebbero competere al DS. Il discorso era quallo
Si ma se va a segnalare i vari Emerson, Estupinan (e mi fermo qui per la lunga lista di bidoni) e meglio avere qualcun'altra che va a segnalare i giocatori al DS.
Cioè non è che possiamo ogni volta pregare che il DS riesca a schivare le pallottole segnalate da Moncada.

Poi per carità, nessuno è infallibile. Ma questo ha una percentuale troppo bassa di giocatori azzeccati.
Che poi prendendo 10 nuovo giocatori ogni anno, e quasi matematico che 1 o 2 saranno buoni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,195
Si ma se va a segnalare i vari Emerson, Estupinan (e mi fermo qui per la lunga lista di bidoni) e meglio avere qualcun'altra che va a segnalare i giocatori al DS.
Cioè non è che possiamo ogni volta pregare che il DS riesca a schivare le pallottole segnalate da Moncada.

Poi per carità, nessuno è infallibile. Ma questo ha una percentuale troppo bassa di giocatori azzeccati.
Che poi prendendo 10 nuovo giocatori ogni anno, e quasi matematico che 1 o 2 saranno buoni.
Ma non funziona così, te la faccio corta.

- il Milan ha bisogno un terzino
- il capo scout prepara 10 profili suddivisi per età e costo.
- il DS sceglie il giocatore in base ai soldi che l AD gli mette a disposizione.
- il problema che fino a 6 mesi fa tutti questi profili erano in 2 persone 🤦🏻‍♂️

Reaction score
10,329

Fin quando non capiamo che oltre ad avere bravura con i piedi dobbiamo scegliere anche l'uomo cazzuto non ne veniamo fuori.

Ti faccio un esempio delinter. Quello che doveva essere il sostituto di Dumfries.

Magari sarà più bravo ma non viene fuori se hai un carattere timido.

Sceglierei addirittura prima l'uomo e poi il calciatore o almeno tutto deve andare di pari passo

Reaction score
10,329

- il DS sceglie il giocatore in base ai soldi che l AD gli mette a disposizione.
- il problema che fino a 6 mesi fa tutti questi profili erano in 2 persone 🤦🏻‍♂️
Significa che non sa scegliere i profili giusti

Djici

Senior Member
Reaction score
11,736

Ma cosa pensi di avere spiegato?
Pure uno di 10 anni sa che funziona così.
Però se il capo scout propone 8 nomi scarsi e 2 bravi devi pregare che il DS sia più competente del capo scout.
Se il capo scout invece ti propone 8 nomi buoni e 2 scarsi capisci facilmente che le probabilità di prendere un giocatore scarso calano drasticamente... Pure se il DS non è un fenomeno.

Uno che ti fa il nome di royal o estupinan è scarso a prescindere.
Uno che crea una rosa come quella del anno scorso e quella di quest'anno e un folle che di calcio ne capisce tra il poco e il niente.

Che pure io che di partite ne vedo sempre meno, ti posso citare 100 nomi. Anche se sono altamente incompetente, almeno 1 lo becco di certo.
E solo una questione di statistica e probabilità.

Io non dimentico che a parte i giocatori scarsi, ha anche creato squadre monche che non potevano giocare con quasi nessun modulo.
Ed è la stessa cosa pure quest'anno. Tare o non Tare.

Alto