Pervis Estupinan

Reaction score
16,203
Yes, poi vedremo più avanti. Comunque Estupinian è una ***** gigante ma forse peggio Emerdon, ma comunque entrambi improponibli in serie A. Non capisco come Moncada che pigliate sempre per il **** ma è un gran conoscitore di calcio si sia fatto frega per ben due volte sul terzino.
Mon ada gran conoscitore di cosa,scusa? 😹😹😹😹😹😹

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
E' un gran conoscitore di una cosa che inizia per c e finisce per o. Ma non è il calcio.
A quello non lo so 😂, però sul resto rimango della mia idea. Lui dovrebbe solo segnalare i giocatori e poi le decisioni se prenderli o meno dovrebbero competere al DS. Il discorso era quallo

Basileuon

Well-known member
Reaction score
644
Che ridere gli insider, stessa altissima qualità di Pellegatti... o Pelle(c)zzi per rimanere in tema dei grandi conoscitori di calcio alla Minchiada

Djici

Senior Member
Reaction score
11,719
A quello non lo so 😂, però sul resto rimango della mia idea. Lui dovrebbe solo segnalare i giocatori e poi le decisioni se prenderli o meno dovrebbero competere al DS. Il discorso era quallo
Si ma se va a segnalare i vari Emerson, Estupinan (e mi fermo qui per la lunga lista di bidoni) e meglio avere qualcun'altra che va a segnalare i giocatori al DS.
Cioè non è che possiamo ogni volta pregare che il DS riesca a schivare le pallottole segnalate da Moncada.

Poi per carità, nessuno è infallibile. Ma questo ha una percentuale troppo bassa di giocatori azzeccati.
Che poi prendendo 10 nuovo giocatori ogni anno, e quasi matematico che 1 o 2 saranno buoni.

Alto