Ho sempre sostenuto che con Theo avremmo dovuto ricucire in tutti i modi, perché Theo è forte e sono convinto che con Allegri sarebbe anche tornato nel suo prime, perché è giovane e il calo degli ultimi due anni per me era dovuto alla rottura con l'ambiente, non ad un suo declino tecnico.
Con me trovi porte straaperte. Se fosse per me quello da cedere era Leao (perche uno come Leao comunque lo puoi trovare e il suo calo é scontato essendo un giocatore che senza la sua velocita perde tutte le sue qualita. Theo invece é praticamente unico come profilo, ce ne sono veramente pocchissimi giocatori sul livello di un Theo in giornata e anche in non-giornata é piu forte della media (basta pensare al abisso che regna tra lui e i vari Estupido, Bartesaghi ecc.).
Theo si era palesemente rotto le scattole dopo la non-sessione di mercato post-scudetto e la seguente stagione piene di delusioni. L'allontanamento di Maldini poi ha spaccato proprio tutto. Le sue storie su Instagramm post cessionie sono eloquenti.
Mi dispiace un casino, come con Tonali: Un profilo del genere non lo vedremo per tantissimi anni.
Questa societa ha buttato alle ortiche una rosa che grazie a qualche miracolo e Maldini si é ritrovata in rosa giocatori come Tonali e Theo o anche Maignan (il portiere titolare della Francia). Giocatori di livello mondiale.