Perugia, 18enne drogata e stuprata da albanesi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Mah è tutto da vedere.

Io per dire avevo gente in compagnia senza freni, mai stanchi, che spesso si finivano le serate da soli eh....
Ovviamente ognuno è libero di tornare quando vuole ci mancherebbe, però lascarla da sola mi sembra un comportamento un po’ da idiota.

malos

Senior Member
Reaction score
4,119
Guarda ormai la società è un degrado assoluto.

Questi sono da appendere per le palle una volta appurato il fatto, ma non mi stancherò mai di ripetere che quando ti metti nelle condizioni di esser in giro solo alle sei di mattina, ubriaca e drogata per scelta, sei un soggetto vulnerabile in questo mondo schifoso.

Io ho due figlie, non sarà un mondo facile, perchè è sempre peggio dove bisogna sempre di più star su con le antenne, i tempi sono cambiati!!!

Quoto te visto che hai figlie. Ingenua e imopportuna si ma dare anche solo un minimo di colpa alla ragazza anche no sennò si torna al medioevo o al "ti sei messa la minigonna quindi te la sei cercata."
Se si ragiona così denunciare uno stupro diventa difficile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,872
Quoto te visto che hai figlie. Ingenua e imopportuna si ma dare anche solo un minimo di colpa alla ragazza anche no sennò si torna al medioevo o al "ti sei messa la minigonna quindi te la sei cercata."

No, non sto dando la colpa alla ragazza.

Sto solo dicendo che devi partire dal presupposto che il male esiste, che il pericolo esiste....e tu devi averne coscienza e con essa stare a riparo dai pericoli!

malos

Senior Member
Reaction score
4,119
No, non sto dando la colpa alla ragazza.

Sto solo dicendo che devi partire dal presupposto che il male esiste, che il pericolo esiste....e tu devi averne coscienza e con essa stare a riparo dai pericoli!

No lo so ho detto per quale motivo ti avevo quotato. Era un discorso in generale il mio.

Reaction score
3,793

No attenzione, questa è una cosa che mi sento dire spesso e allora capisco che le mie parole non sono state recepite nel verso giusto.
Lei non ha colpe... Ma purtroppo, dato che si tratta di un mondo schifoso, spesso per evitare problemi bisogna avere un po' di giudizio e limitarsi nei comportamenti, per quanto ingiusto.
Che si tratti di camminare da sola di notte, di mettersi vestiti particolarmente succinti se sai che poi passi dal quartiere malfamato, di uscire con uno che fa lo spacciatore e così via...

malos

Senior Member
Reaction score
4,119
No attenzione, questa è una cosa che mi sento dire spesso e allora capisco che le mie parole non sono state recepite nel verso giusto.
Lei non ha colpe... Ma purtroppo, dato che si tratta di un mondo schifoso, spesso per evitare problemi bisogna avere un po' di giudizio e limitarsi nei comportamenti, per quanto ingiusto.
Che si tratti di camminare da sola di notte, di mettersi vestiti particolarmente succinti se sai che poi passi dal quartiere malfamato, di uscire con uno che fa lo spacciatore e così via...

Non mi riferivo a nessuno, è un discorso in generale perchè certe brillanti caxxate ogni tanto le senti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,302
Siamo a quasi 20 risposte... Santo cielo quasi tutti a parlare delle sue colpe.
E va bene...

Io fino a quando non saprò tutta la storia non dico nulla almeno su di lei.

Magari in quel momento ha visto che c'era pericolo ma non aveva altra scelta...
O magari più semplicemente chi **** va a pensare che un settantenne sta per drogarti e violentarti...

I discorsi da medioevo sulle minigonne non li commento nemmeno...

E spero per tutti voi che le ragazze della vostre famiglie non abbiano mai problemi di nessun tipo.

Questa ragazza avrebbe potuto evitare quello che e successo ?
La risposta è si.
E colpa sua?
Assolutamente no.

Che senso ha ripetere che non doveva rimanere sola? Che non doveva fidarsi di un settantenne?

Reaction score
3,236
Gli amici la lasciano sola, 69 enne albanese in una discoteca all’alba, zona industriale, 18 enne che deve capire come tornare a casa poiché i genitori manco si preoccupano.

assurdo

Le responsabilità sono di tutti tranne che della ragazza, lei ingenua, ma non responsabile. Non ti cerchi uno stupratore, ha avuto l’ingenuità di fidarsi in una sua vita dove probabilmente di gesti cordiali ne ha ricevuti pochissimi.

Alto