Perisic duro con l'Inter:"Non si parla all'ultimo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,717
Ivan Perisic duro con l'Inter, sul suo futuro, dopo la finale di Coppa Italia:"Con i giocatori importanti non si parla all’ultimo. Dovete sapere anche questo”.

Reaction score
12,106
Ivan Perisic duro con l'Inter, sul suo futuro, dopo la finale di Coppa Italia:"Con i giocatori importanti non si parla all’ultimo. Dovete sapere anche questo”.
Uhhh questa è proprio bella.
Se l'anno prossimo va via a zero e mettono gosens titolare perdono moltissimo.
Ha dimostrato ampiamente di essere un campione questo croato, va dato atto: senza di lui a quest'ora erano 10 punti dietro.

Io non chiedo tanto: un'inter senza Vidal, Sanchez, De Vrij Perisic e Lautaro mi basta il prossimo anno... ;)

Reaction score
5,637
Uhhh questa è proprio bella.
Se l'anno prossimo va via a zero e mettono gosens titolare perdono moltissimo.
Ha dimostrato ampiamente di essere un campione questo croato, va dato atto: senza di lui a quest'ora erano 10 punti dietro.

Io non chiedo tanto: un'inter senza Vidal, Sanchez, De Vrij Perisic e Lautaro mi basta il prossimo anno... ;)
Io chiedo ancora meno, pensa te. Sono talmente generoso che Vidal, Sanchez e De Vrij glieli lascerei volentieri :)
Anzi speriamo prolunghino!

Reaction score
21,409
Dicevo a Giofa che lo prenderei subito. Non si stanca mai questo , l' Ivan Drago delle fasce. Ha sempre avuto una resistenza aerobica fuori dalla normale, un gran bel giocatore.

Ci avrei fatto un pensierino anche io,dal momento che ha fatto una stagione veramente mostruosa.
Ma va per i 34 anni e ho paura che uscendo dalla sua zona di confort (inter e il 3-5-2) possa fallire.

Poi a sinistra abbiamo Theo ?

Reaction score
1,210
Due anni di contratto Con la possibilità di farlo giocare a destra. Forse con lui e Botman cominceremo a segnare di testa che siamo molto carenti in questo settore di gioco.

Non mi sembra uno sul viale del tramonto caro Divo cioé hai visto come si è mangiato Cuadrado ?
A me piace un sacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto