Perisic duro con l'Inter:"Non si parla all'ultimo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,763
Mah non so com'è Perisic come terzino. Lo ricordo anche a San Siro a vedere una partita del milan qualche tempo fa.
Al posto di Billi Ballo non sarebbe male, ricordo che da noi vennero Pancaro e Favalli ad età avanzata e non furono male, anzi da Pancaro ho dei bei ricordi... era anche l'anno dello scudetto di Ancelotti.
Ho l'impressione però che non sappia fare il quarto di difesa ma solo il quinto di centrocampo.

Reaction score
2,134
Ivan Perisic duro con l'Inter, sul suo futuro, dopo la finale di Coppa Italia:"Con i giocatori importanti non si parla all’ultimo. Dovete sapere anche questo”.
Lo hanno schifato vedendolo come un peso, mandato in prestito e ora gli risolve il più delle volte le partite come ieri sera. Ma a quanto pare continuano a schifarlo

Reaction score
9,598
Intendi il suo calo (notevole) da qualche mese o voci di mercato?
Mi riferisco al suo calo ( notevole ) dici tu. E confermo. Pensavo di essere l'unico ad essermi accorto che Theo negli ultimi mesi è in up, stranamente da quando il suo allenatore ha avuto la brillante idea ( o magari ha solo visto cosa fa Guardiola e poi lo copia) di mettere un treno come Theo mezzala. , mezzala, mezzala. Praticamente lo infila in un imbuto, castrandogli le sue qualità migliori.

Il tifoso quando ha l'adrenalina in corpo diventa totalmente miope. Siamo solo in 2 ad esserci accorti della fatica che sta facendo Hernandez in un ruolo ibrido.

Reaction score
37,935
Questa devo capirla. 33 anni e esterno a tutto campo, tra l’altro non salta mezza partita e le fa tutte a 200 all’ora. E difensivamente quest’anno non lascia nulla.
Deve strappare il contrattone , l'ultimo.

Avesse il rinnovo in tasca giocherebbe una gara buona ogni 3 , come ha sempre fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto