"Period", rosso mestruazione. Registrato nuovo colore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
La Pantone Color Institute ha depositato il trademark di un nuovo colore ufficiale: "Period", ispirato al "rosso mestruazione".

“Volevamo ottenere una tonalità rossa accesa e avventurosa che facesse sentire le persone orgogliose di ciò che sono. In grado di celebrare con passione l’eccitante e potente forza vitale con cui sono nate, di poter parlare spontaneamente e apertamente di questa funzione corporea pura e naturale”.

5f747cd2240000be04d127d0.jpeg

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
ok,ora le quota rosa saranno le quote period.
mi sembra anche giusto,non a tutte piace il rosa al contrario del period che le riguarda

anche un vino "red period" ci sta no ?
mi raccomando menti creative all'opera.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Questo mondo sta assolutamente degenerando, e vogliono fare rincitrullire la gente.

Poi non stupiamoci per le notizie di squilibrati o pazzi assassini che sentiamo ogni giorno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,796
La Pantone Color Institute ha depositato il trademark di un nuovo colore ufficiale: "Period", ispirato al "rosso mestruazione".

“Volevamo ottenere una tonalità rossa accesa e avventurosa che facesse sentire le persone orgogliose di ciò che sono. In grado di celebrare con passione l’eccitante e potente forza vitale con cui sono nate, di poter parlare spontaneamente e apertamente di questa funzione corporea pura e naturale”.

No vabbé, geniale, dai.

Applausi alla creatività trolloide.

Posso registrare il color "catarro Covid", dopo aver osservato l'espettorazione?

Cominciato ufficialmente un'altro MedioEvo di buio. Molto più buio.

Reaction score
3,793
No vabbé, geniale, dai.

Applausi alla creatività trolloide.

Posso registrare il color "catarro Covid", dopo aver osservato l'espettorazione?

Cominciato ufficialmente un'altro MedioEvo di buio. Molto più buio.

Anche il "piscio giallo asparago" non sarebbe male.

Reaction score
37,906

Sono malati.
Un colore che inneggi allo sperma no?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Ma di squirting si può parlare... o si rischia di passare per maschilisti machisti?

Alto