Perdonerete Donnarumma in caso di rinnovo?

Perdonerete Donnarumma in caso di rinnovo?

• Sì

Voti: 6 25.0%
  • No

Voti: 18 75.0%

• Votanti
    24

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
761
Comunque anche provare rancore per un ragazzino di 18 anni non è il massimo della vita. Ha fatto i suoi errori (inutile elencarli ancora) ma dagli errori si impara anche, SPERO! Ce lo dimostrerà col tempo quello che è....e clausola o non clausola, se ci tiene non se ne va. Lo capiremo davvero in futuro quanto ci tiene. Certo che ci ha mancato di rispetto...e lo dico per primo, ma secondo me può redimersi

Reaction score
2,904
Mi è indifferente ormai, spero che rimanga, ma solo perché ha delle potenzialità da fenomeno ed un portiere da tre punti ci serve eccome, soprattutto in ottica di una qualificazione in champions.

Se in futuro dovesse partire (ma figuriamoci se non partirà) non me ne importerebbe più di tanto, tanto ormai è assodato che non sarà mai una bandiera.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,548
Dal mio punto di vista non si tratta di perdonare o non perdonare, semplicemente se rinnova il ragazzo va trattato per quello che è. Mi spiego meglio. Fino ad oggi gli son stati perdonati tutti gli errori, era il bimbo prodigio idolo della tifoseria, ora vuole avere un ingaggio da grande a diciotto anni? Ebbene se si vuole considerare un grande cosi sarà anche nei giudizi, non puoi pretendere di pigliare 5 mln l'anno e dopo aver preso gol sul tuo palo, sbagliato uno stop che va in rete, preso gol su punizione ridicola tu non venga criticato.

V

vanbasten

Guest
Sinceramente ormai la situazione è grottesca. Lo cederei domani mattina se portano 25 milioni

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Fare firmare il rinnovo.
Venderlo a oltre 50 milioni e andare a prendere belotti

Alto