Perché non Ranieri?

Reaction score
11,579
Unica motivazione logica: Pioli è l'unico ad aver accettato il ruolo di traghettatore mangiafango parafulmine.
Non a caso si parla di contratto fino a fine stagione con OPZIONE per il secondo anno (ciao core)

Nonostante ciò, è inaccettabile mandare tutto a monte all'ottava giornata.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Questo pensiero mi sta mandando in pappa il cervello.
Se proprio si voleva puntare, come pare, su Spalletti, perché andare a buttare via una stagione intera e parte anche della prossima andando a firmare un cesso come Pioli? no, fare chiudere l'anno a Ranieri, che il suo onesto compito l'ha sempre portato a termine e nel frattempo lasciare tempo a Spalletti di liberarsi dall'inter per la prossima stagione no?

Bisogna avere una mente criminale per pensare questo? (poi è anche vero che Pioli allenò l'inter proprio prima di spalletti, sai mai che abbiano pensato di ripetere lo stesso schema...ma allora perché il biennale???)

Perchè Ranieri è un signore, non si mischia col marcio.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Unica motivazione logica: Pioli è l'unico ad aver accettato il ruolo di traghettatore mangiafango parafulmine.
Non a caso si parla di contratto fino a fine stagione con OPZIONE per il secondo anno (ciao core)

Nonostante ciò, è inaccettabile mandare tutto a monte all'ottava giornata.
Risulta chiaro in questo caso che manchi qualsivoglia progetto pluriennale da parte della società, anche solo ipotetico o credibile. Niente campagne acquisti, niente investimenti nel settore giovanile o nei giovani.

Se tutti ci rifiutano, anche con contratti lunghi, non vedo altra spiegazione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,916
Almeno Ranieri, oltre che più titolato, avrebbe accettato di traghettare e basta. Sono incapaci E in malafede.
Caspita Garcia, Jardim, Wenger... per arrivare a Pioli, ultimissimo della lista ce ne vuole.

Si ma non è solo Pinoli..è Pinoli dopo Giampollo..questo è un avvicendamento da panchina del Genoa non del Milan!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per fare autosabotaggio bastava tenere Giampaolo.
Rabbia, incavolatura e battute ci stanno.

Basta che non si pensi seriamente che questo sia lo scenario.

Eccome se lo penso. È come con Brocchi-Sinisa (con Brocchi preso perché fallisse l’obiettivo sesto posto e non rientrasse in Europa in un momento nel quale il Milan era ancora direttamente riconducibile a Belluccone e le porcate da lui fatte coi bilanci sarebbero andate sotto la lente di ingrandimento).

Prendere Pioli al posto GP peggiora le cose e basta, molto più che tenere Forrest Giamp.

PM3

New member
Reaction score
9
Questo pensiero mi sta mandando in pappa il cervello.
Se proprio si voleva puntare, come pare, su Spalletti, perché andare a buttare via una stagione intera e parte anche della prossima andando a firmare un cesso come Pioli? no, fare chiudere l'anno a Ranieri, che il suo onesto compito l'ha sempre portato a termine e nel frattempo lasciare tempo a Spalletti di liberarsi dall'inter per la prossima stagione no?

Bisogna avere una mente criminale per pensare questo? (poi è anche vero che Pioli allenò l'inter proprio prima di spalletti, sai mai che abbiano pensato di ripetere lo stesso schema...ma allora perché il biennale???)

Si anche io non avrei scelto Pioli.
Mi andava bene anche Di Francesco oltre Ranieri.
L'unica spiegazione logica è che solo Pioli accettava un anno con opzione per il secondo, gli altri volevano più anni.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,799
Si anche io non avrei scelto Pioli.
Mi andava bene anche Di Francesco oltre Ranieri.
L'unica spiegazione logica è che solo Pioli accettava un anno con opzione per il secondo, gli altri volevano più anni.

Condivido. Spero che abbiano bloccato un big big per la prossima stagione (klopp?)e che pioli sia l'unico ad aver dato disponibilità per 1 anno altrimenti sarebbe tutto così illogico e grottesco.

PM3

New member
Reaction score
9
Condivido. Spero che abbiano bloccato un big big per la prossima stagione (klopp?)e che pioli sia l'unico ad aver dato disponibilità per 1 anno altrimenti sarebbe tutto così illogico e grottesco.

Un top credo possiamo scordarcelo, massimo Spalletti che essendosi pappati tutti e 4,5 ml che chiedeva potrebbe rescindere a Giugno senza chiedere altri soldi.

Alto