Soldier of Fortune
New member
- Reaction score
- 0
Sì, Suso sarebbe da provare. Sono d'accordo. Ma quelli pensano a venderlo. (quando rifletto sui 4 scudetti della Juve, mi viene in mente Padoin, chissà perchè).
Su Boateng: non credo sia finito. Si diceva anche di Pirlo. Lo prendi a zero. Per la nostra maglia darebbe tutto.
Guarin non è esploso perchè lo ha preso l'Interricordiamo che lo voleva la Juve. E fino adesso il loro fiuto non sbaglia.
Su Honda: potrei sbagliarmi ma ricordo che fino a Natale il Milan era andava benino ed era 4 o 5. Poi Coppa D'Asia, Honda assente, rientra spompato. Io un'altra chance la darei.
Ricordiamo che quest'anno abbiamo Mihailovic; certo uno che con la Samp ha fatto 4 punti in più del Bambino. Ma appunto non c'è più il bambino
Va bene tutto, ma Boateng no!
Uno che è stato cacciato dallo Schalke per "scarso impegno" perchè dovrebbe venire da noi e giocare bene? Quando giocava male già da noi, a parte il primo anno con Ibra...
Guarìn anche secondo me non fa schifo ma sarebbe solo un peso tatticamente (non sa difendere ed è anarchico) e probabilmente anche a livelo economico.
Honda ha fatto bene fino a novembre (vado a memoria) e poi tra coppa d'Asia e altro è calato. Ma comunque al massimo si può tenere come riserva. Però conta che prende sui 3 mln annui e una riserva con quell'ingaggio non ce la possiamo permettere ora...