Perché Commisso non andrebbe bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
Premesso che prima degli ultimi giorni non conoscevo minimamente né questo Commisso né Ricketts e che anch'io, dopo il comunicato dei giorni scorsi, ho preso una certa simpatia verso i Ricketts, che hanno dichiarato spontaneamente il loro interesse per il club, posso sapere perché Rocco Commisso, personaggio stra-ricco, non andrebbe bene? Perché è calabrese, come Mirabelli e Gattuso, considerati il male assoluto qui? Perché è nel settore delle telecomunicazioni, e quindi servo di Abberluskoneh!1!1?
Anche a me la storia del fondo non convince, ma se questo Commisso a cose fatte, o anche prima, palesasse le sue intenzioni che problemi ci sarebbero, scusate? E' una domanda seria, niente ironia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,771
Copio e incollo la risposta che ho dato nell'altro topic e aggiungo anche una novità interessante aggiunta dall'utente [MENTION=1382]Aron[/MENTION] che ancora di più mi fa diffidare da Commisso.

A me pare chiaro perché piacciono più i Ricketts a pelle rispetto a sto Commisso.

I primi hanno alle spalle un progetto di rilancio sportivo di una squadra fatto con successo. Vittorie conseguite e valore della squadra arrivato a 3 MILIARDI di dollari.

Gente giovane e che avrebbe interesse ad operare in modo moderno.

Da una parte invece abbiamo un 70enne che questo non ce l'ha alle spalle e non si capisce perché dovrebbe prendere il Milan, per quale scopo...

I patrimoni non valgono un fico secco poi se non si ha intenzione di lavorare in un certo modo, la dimostrazione è che Berlusconi è più ricco sia dei Ricketts che di Commisso mi pare.

Poi nei fatti la realtà ci smentirà e Commisso ci riporterà a livelli stellari, ma di primo impatto mi pare normale essere scettici...

Intervento di [MENTION=1382]Aron[/MENTION]
Qual era il senso di prendere i Cosmos? Le squadre di calcio americane al momento non sono un grande investimento, e lui ha rilevato un club che tra l'altro non gioca neanche nella MLS.
Commisso tra l'altro ha fatto una tale guerra (non da solo, ma comunque da protagonista) alla Federcalcio Americana al punto da retrocedere l'intera NASL da seconda divisione a terza divisione, causandone infine la sospensione e lasciando il New York Cosmos senza campionato da disputare per quest'anno.

Il soggetto ideale per muovere guerra all'UEFA e che sempre alla UEFA risulterà simpaticissimo...

Lo scetticismo su sto qua sale sempre di più

sballotello

New member
Reaction score
19
Premesso che prima degli ultimi giorni non conoscevo minimamente né questo Commisso né Ricketts e che anch'io, dopo il comunicato dei giorni scorsi, ho preso una certa simpatia verso i Ricketts, che hanno dichiarato spontaneamente il loro interesse per il club, posso sapere perché Rocco Commisso, personaggio stra-ricco, non andrebbe bene? Perché è calabrese, come Mirabelli e Gattuso, considerati il male assoluto qui? Perché è nel settore delle telecomunicazioni, e quindi servo di Abberluskoneh!1!1?
Anche a me la storia del fondo non convince, ma se questo Commisso a cose fatte, o anche prima, palesasse le sue intenzioni che problemi ci sarebbero, scusate? E' una domanda seria, niente ironia.

perche è amico di preziosi briatore e galliani :fuma:

Reaction score
4,001
posso sapere perché Rocco Commisso, personaggio stra-ricco, non andrebbe bene?

Perchè ai tifosi del Milan non va mai bene niente, non te ne sei accorto?

Sì fa il tifo per Ricketts che vuole portare Conte, poi si dice che Ricketts punta a riportare il Milan in alto in 10-15 anni e allora non va più bene.

cobalto59

Bannato
Reaction score
2

Sì fa il tifo per Ricketts che vuole portare Conte, poi si dice che Ricketts punta a riportare il Milan in alto in 10-15 anni e allora non va più bene.

Eheh, mi immagino Tuttosport che va a studiare nella sede dei Ricketts il piano di rilancio di un club non ancora acquistato.

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
Copio e incollo la risposta che ho dato nell'altro topic e aggiungo anche una novità interessante aggiunta dall'utente [MENTION=1382]Aron[/MENTION] che ancora di più mi fa diffidare da Commisso.

Intervento di [MENTION=1382]Aron[/MENTION]

Lo scetticismo su sto qua sale sempre di più
Mah, sono situazioni a noi lontanissime, non conosciamo certo come sono andate le cose veramente.

Reaction score
1,185
Veniamo da 10 anni di figure di melma (l'ultima in ordine di tempo con la UEFA) e prese in giro. Credo che avere dubbi su quello che potrebbe essere il futuro proprietario del Milan è legittimo viste anche le ultime esperienze con poveracci provenienti dalla Cina

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Premesso che per il momento non ho ancora elaborato nessuna opinione ne su Commisso e tanto meno sui suoi rivali...
Leggendo le vare opinioni mi son fatto l'idea che alcuni tifosi pur sapendo di stare per affogare piuttosto che salire su una scialuppa di salvataggio preferiscono aspettare che passi di li lo yacht di un Arabo straricco....
Come si dice...aspetta e spera...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

:grande:

Dici una gran verità. Ultimamente leggendo le news societarie sembra di stare su Cioè.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,102

Io direi che ai tifosi del Milan va bene tutto... tanto non può essere peggio di Taiwo, Emanuleson, Mesbah... tanto non può essere peggio di Berlusconi o Li, tanto non può essere peggio di Maiorino e Mirabelli... tanto non può essere peggio di Galliani e Fassone... tanto non può essere peggio di Inzaghi Seedorf Mihajlovic e Montella... tanto non può essere peggio di Destro, Pazzini Matri, Luiz Adriano e Kalinic...

La curva addirittura ringrazia e fa li striscioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto