- Reaction score
- 12,183
Castillejo a me non dispiace. Purtroppo soffre di Leotardite. Inoltre ha preso il posto di un altro idolo pagano dei tifosi milanisti, quel Suso che credo qualcuno ancora lo pianga.
Castillejo purtroppo è troppo irruento e impulsivo. Dovrebbe mettere su un paio di kg e addomesticarsi tatticamente. Detto questo, ha la grande qualità dell'essere combattente, e solo questo me lo rende simpatico. E' una specie di Gattuso in stato confusionario spostato all'ala. Ma secondo me può solo che migliorare se si concentrasse un po' di più.
Per questo eviterei di fare spese pazze per l'ala DX e mi concentrerei sul terzino. Con un buon terzino potrebbe evitare di spendere tante energie per i compiti difensivi sulla sua fascia e sarebbe magari più lucido in fase offensiva. Ovviamente se un giorno arriva qualcuno meglio, saremo tutti felici.
Per quanto riguarda Donnarumma, sai bene come funziona. Tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia. Il tira e molla favorisce solo lui. A me piacerebbe invece favorire il Milan, per una volta.
Io sono uno di quelli, ma non certo per il discorso Suso, ma secondo me abbiamo bisogno di un attaccante esterno un pò più decisivo, uno di quelli che ti risolva almeno 4/5 partite all' anno da solo. Non so se mi spiego.
Già un Chiesa, lo reputo superiore allo spagnolo, che pure a me sta simpatico e non lo voglio affatto cacciare, solo che mi pare gli manchi qualcosa per essere davvero decisivo...