Percassi:"Plusvaenze? Atalanta tranquillissima".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
Percassi sul caso plusvalenze:"L'Atalanta è tranquillissima. Siamo a disposizione delle autorità, piena fiducia nella giustizia. La verità verrà a galla. Non posso aggiungere altro. I bilanci parlano per l’Atalanta".

Ultima modifica:
Reaction score
2,748
Percassi sul caso plusvalenze:"L'Atalanta è tranquillissima. Siamo a disposizione delle autorità, piena fiducia nella giustizia. La verità verrà a galla. Non posso aggiungere altro. I bilanci parlano per l’Atalanta".
Solo uno con le mani in pasta può aver fiducia della giustizia italiana. Nessun dubbio che assolveranno tutti.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Le plusvalenze sono impossibili da dimostrare, visto che le quotazioni dei giocatori sono arbitrarie. Comunque anche il Milan è coinvolto per lo scambio Bonucci-Caldara, quindi eviterei di ridere troppo.

• Like
Reactions: UDG

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,400
Le plusvalenze sono impossibili da dimostrare, visto che le quotazioni dei giocatori sono arbitrarie. Comunque anche il Milan è coinvolto per lo scambio Bonucci-Caldara, quindi eviterei di ridere troppo.
Bonucci lo avevamo pagato 42 milioni un anno prima e nello scambio con Caldara(che veniva da 2 grandi stagioni con l'atalanta) li hanno valutati entrambi 40 milioni quindi non vedo dove sia il problema. Se poi le quotazioni dei giocatori sono difficili da dimostrare(anche se lo sapeva anche un bambino che lo scambio pjanic-artur per quelle cifre è una roba ridicola) vuol dire che Percassi è stato davvero un genio quando ha speso 7 milioni per il famosissimo Muratore e per altri giocatori sconosciuti ovviamente della juve e che ora sono spariti. A noi invece quel verme non vuole nemmeno venderci il loro secondo portiere

Reaction score
38,369
Ci fosse giustizia sareste radiati.
Raccontami di Muratore...

Reaction score
1,233
Parole di chi sa che finirà a tarallucci e vino. Poi devo sentir dire che se la Juventus viene nuclearizzata il calcio italiano muore. Ma magari, magari.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,343
Per Natale, ti auguro il fallimento.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,774
Bonucci lo avevamo pagato 42 milioni un anno prima e nello scambio con Caldara(che veniva da 2 grandi stagioni con l'atalanta) li hanno valutati entrambi 40 milioni quindi non vedo dove sia il problema. Se poi le quotazioni dei giocatori sono difficili da dimostrare(anche se lo sapeva anche un bambino che lo scambio pjanic-artur per quelle cifre è una roba ridicola) vuol dire che Percassi è stato davvero un genio quando ha speso 7 milioni per il famosissimo Muratore e per altri giocatori sconosciuti ovviamente della juve e che ora sono spariti. A noi invece quel verme non vuole nemmeno venderci il loro secondo portiere

Quoto e infatti mi ricordo bene che praticamente tutti i tifosi milanisti pretendevano anche Caldara e non solo Higuain nel famoso scambio. Tipo: xo Caldara o niente". Poi si è rivelata una fregatura ma quello era il valore corretto di Caldara a quei tempi. E infatti gli venne dato uno stipendio da 3 milioni tipo, che ovviamente Sturaro e gli altri non hanno mai visto...

Alto