Per un DS è impossibile fare mercato così.

Reaction score
6,237
Il mercato estivo verrà fatto con le indicazioni del prossimo allenatore e bisognerà iniziare a lavorare ben prima della fine del campionato, per gennaio non mi aspetto niente di che.......almeno credo, ma se in estate ero sicuro che si iniziava a lavorare seriamente con una vera società, ora, nonostante l'arrivo di Gazidis, mi pare di percepire un pò di confusione

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Incredibile come i risultati influenzino i pareri.

Sono i giocatori scarsi in mano ad un allenatore in confusione

Scusa ma tu in base a cosa giudichi le cose?
Io in base a prestazioni e risultati.

Le prestazioni sono brutte brutte da inizio anno... Ma i Gattusiani dicevano "eh ma siamo quarti, cosa volete di più?"
Ora non solo le prestazioni sono indecorose ma in più i risultati non arrivono più, la classifica si sta facendo brutta (anche se è recuperabile), siamo fuori dalla EL e si legge che i pareri si fanno influenzare dai risultati...

Misteri.
Ma quel che è sicuro è che chi critica non lo fa per antipatia ma per FATTI ben precisi.
Chi difende invece...

Reaction score
38,875
Con Gattuso tutti i valori in campo vengono falsati, per Leonardo sarà difficile capire dove intervenire e chi acquistare.

Certo necessitiamo di Campioni in tutti i ruoli, ma se hanno intenzione di comprare anche scommesse e ragazzini siamo a posto....

Già temo per il povero Paquetà.

Che dite?

Dici che gattuso non sarebbe l'uomo migliore per esaltare la qualità dei singoli?
Idee offensive importanti non ne vedo nemmeno io .

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,495
Abbiamo i soliti problemi da anni. In mezzo al campo serve un giocatore che crei gioco e uno capace di inserirsi negli spazi, mentre sulle fasce manca gente veloce e in grado di creare superiorità. Questo è palese da secoli. In più, a prescindere dalle qualità di campo, mancano dei leader. Ma anche qui la società sembra non vederci, visto che l'idea pare essere quella di continuare a puntare su ragazzini in fasce.
Poi c'è certamente il problema Gattuso, che è un problema enorme, ma questo è un discorso a parte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Datemi una definizione di rosa scarsa che poi vi posto le rose delle squadre che ci hanno battuto quelle contro cui abbiamo pareggiato o vinto in maniera fortuita.

Reaction score
3
Datemi una definizione di rosa scarsa che poi vi posto le rose delle squadre che ci hanno battuto quelle contro cui abbiamo pareggiato o vinto in maniera fortuita.

Esiste in Serie A un 10 più scarso di Calhanoglu?
Una mezzala con meno tecnica di Kessie?
Un terzino con meno gamba di Rodriguez?
Una punta più inconsistente di Cutrone?
Un attaccante da 9 milioni l'anno più bollito di Higuain?
Una panchina con prime riserve, a causa anche delle defezioni, del calibro di Mauri, Halilovic, Conti eccetera?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Esiste in Serie A un 10 più scarso di Calhanoglu?
Una mezzala con meno tecnica di Kessie?
Un terzino con meno gamba di Rodriguez?
Una punta più inconsistente di Cutrone?
Un attaccante da 9 milioni l'anno più bollito di Higuain?
Una panchina con prime riserve, a causa anche delle defezioni, del calibro di Mauri, Halilovic, Conti eccetera?

Ammazza che trollata.

numero 3

Member
Reaction score
2,288
Leonardo sa benissimo cosa ci serve, a prescindere da Gattuso
E se ha le idee confuse è perchè si ritrova a fare il mercato con 2 euro

A me Leonardo non piace quindi magari il mio giudizio è negativo a prescindere ma è troppo facile fare il DS con tanti soldi sei bravo se lo fai nelle società con poco capitale. E poi lo ripeto guarda Tare con pochi soldi un buon giocatore a ogni sessione di mercato lo trova , e tutti questi anni a rubare stipendi al PSG cosa sono serviti? Avrà visto qualche buon giocatore no?

Alto