- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,082
- Reaction score
- 7,244
Hai dimenticato Mazzarri, Deschamps, Mancini.
Tantissimi allenatori sono stati accostati alla Roma. Io voglio solo ricordare 2 cose poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
1. All'inizio della stagione 2011/2012 Luis Enrique e Rudi Garcia erano i candidati per la panchina e la Roma scelse Luis Enrique.
2. La questione Allegri alla Roma inizia con una cena e finisce con una cena, la prima cena era per la campagna elettorale di Alemanno a Roma dove partecipa Berlusconi e dice che Allegri andrà alla Roma, la seconda con Allegri che rimarrà al Milan. Dalle parole di Berlusconi è iniziato tutto dalle parole di Berlusconi è finito tutto. Nessun dirigente della Roma ha mai dichiarato di trattare allegri, e in quel periodo AD della Roma stava trattando il suo trasferimento.
@Jino
Adesso allora spiegami perchè la Roma è stata l'ultima società di calcio di serie A ad ufficializzare l'allenatore, circa a fine giugno, quando il campionato era finito oltre un mese prima. Se Garcia era veramente in cima alla lista l'avrebbero preso fin da subito e pace fatta.
Invece no, guardacaso si sono cominciati a muovere (incontri con Blanc) giusto giusto quando il Milan ha confermato sulla sua panchina Allegri. Un caso pure questo!?
Eddai, nessuno poteva dire apertamente che la Roma lo voleva visto che Max aveva un contratto in essere con i rossoneri, però da qui a dire che Allegri non era un obiettivo vero e primario per i giallorossi mi sembra pazza come cosa.
Poi sul fatto che gli dessero addirittura 3,5 mln concordo sul fatto che non sia niente vero, ma dire che non era lui quello che volevano sulla panchina all'inizio.... mah....