usciamo a pezzi da questo derby, siamo stato dei coniglio, tutto grazie al nostro grande allenatore.
la roma per fortura è rimasto a meno quattro.
ma occhio alla lazio. se vince il recupero e poi ci batte nello scotro diretto, come penso visto i conigli che scendono in campo grazie al nostro grande allenatore che tocca con mano e alle sue innovative idee di gioco, siamo quinti.
ora arriva la samp a genova, dove verremo messi sotto pure li. speriamo a questo punto in una vittoria dell'inter con la lazio. ci siamo illusi di poter arrivare terzi, addirittura si diceva occhio napoli che arriviamo. ma attenzione che arrivare sesti/settimi è un attimo con cotanta guida tecnica che abbiamo.
Prendo il tuo commento come spunto.
Si incolpa solo l'allenatore....
A me sembra un'analisi poco oggettiva. Le colpe sono anche dei giocatori.
L'esempio lampante è proprio l'Inter, che fa partite indecenti per poi compattarsi e sfornare una grande prestazione contro di noi...
Prima del derby Spalletti dormiva? Non allenava l'Inter?
I giocatori hanno le responsabilità maggiori. Se l'Inter avesse fatto gli ultimi 2 mesi come ieri sera, staremmo parlando di lotta per il secondo posto con noi nettamente dietro, invece siamo a -2 pur avendo perso entrambi i derby...
La partita di ieri conferma che il problema dell'Inter non è Spalletti. Quando i giocatori lo seguono sfornano queste prestazioni. Quando i giocatori si fingono sordi, fanno i comodi loro, remando anche contro i propri compagni, si perde anche con il Bologna.