Per fortuna che (NON) c'è la Rometta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,667
La Lazio ci arriva davanti, e credo sarebbe accaduto anche se avessimo vinto stasera. Era sull'inter che potevamo fare la corsa. Battendoli stasera li avremmo ammazzati.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Mancano 10 partite... e incontriamo Sampdoria, Juventus, Lazio, Parma, Torino, Fiorentina.... 6 partite difficilissime

Dai che riusciamo nell’impresa di non andare in Champions per l’ennesimo anno di fila!!!!

Si devono vergognare, vincere contro l’inter Sarebbe significato mettere una seria ipoteca sulla qualificazione in Champions oltre che “ammazzare” psicologicamente l’Inter.... e invece no, partita oscena e squadra senza palle... vergognatevi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

Facciamo così schifo, ma da anni..che davvero non so più a cosa appellarmi..
Voglio bene a Rino e mi piace il suo carattere coi giocatori però la rosa per me non è schifosa come ai tempi di Pippomio o sinisa..ma giochiamo male, malissimo..siamo inguardabili...che si vinca o si perda resta sempre un senso di tristezza..
Poi vabbé, Rino ormai con le rivali storiche le perde tutte..
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
usciamo a pezzi da questo derby, siamo stato dei coniglio, tutto grazie al nostro grande allenatore.
la roma per fortura è rimasto a meno quattro.
ma occhio alla lazio. se vince il recupero e poi ci batte nello scotro diretto, come penso visto i conigli che scendono in campo grazie al nostro grande allenatore che tocca con mano e alle sue innovative idee di gioco, siamo quinti.
ora arriva la samp a genova, dove verremo messi sotto pure li. speriamo a questo punto in una vittoria dell'inter con la lazio. ci siamo illusi di poter arrivare terzi, addirittura si diceva occhio napoli che arriviamo. ma attenzione che arrivare sesti/settimi è un attimo con cotanta guida tecnica che abbiamo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo.

Non lo so Admin, vorrei essere così ottimista. Le squadre di Gattuso crollano sempre in primavera
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
usciamo a pezzi da questo derby, siamo stato dei coniglio, tutto grazie al nostro grande allenatore.
la roma per fortura è rimasto a meno quattro.
ma occhio alla lazio. se vince il recupero e poi ci batte nello scotro diretto, come penso visto i conigli che scendono in campo grazie al nostro grande allenatore che tocca con mano e alle sue innovative idee di gioco, siamo quinti.
ora arriva la samp a genova, dove verremo messi sotto pure li. speriamo a questo punto in una vittoria dell'inter con la lazio. ci siamo illusi di poter arrivare terzi, addirittura si diceva occhio napoli che arriviamo. ma attenzione che arrivare sesti/settimi è un attimo con cotanta guida tecnica che abbiamo.

Prendo il tuo commento come spunto.
Si incolpa solo l'allenatore....
A me sembra un'analisi poco oggettiva. Le colpe sono anche dei giocatori.
L'esempio lampante è proprio l'Inter, che fa partite indecenti per poi compattarsi e sfornare una grande prestazione contro di noi...
Prima del derby Spalletti dormiva? Non allenava l'Inter?
I giocatori hanno le responsabilità maggiori. Se l'Inter avesse fatto gli ultimi 2 mesi come ieri sera, staremmo parlando di lotta per il secondo posto con noi nettamente dietro, invece siamo a -2 pur avendo perso entrambi i derby...
La partita di ieri conferma che il problema dell'Inter non è Spalletti. Quando i giocatori lo seguono sfornano queste prestazioni. Quando i giocatori si fingono sordi, fanno i comodi loro, remando anche contro i propri compagni, si perde anche con il Bologna.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Prendo il tuo commento come spunto.
Si incolpa solo l'allenatore....
A me sembra un'analisi poco oggettiva. Le colpe sono anche dei giocatori.
L'esempio lampante è proprio l'Inter, che fa partite indecenti per poi compattarsi e sfornare una grande prestazione contro di noi...
Prima del derby Spalletti dormiva? Non allenava l'Inter?
I giocatori hanno le responsabilità maggiori. Se l'Inter avesse fatto gli ultimi 2 mesi come ieri sera, staremmo parlando di lotta per il secondo posto con noi nettamente dietro, invece siamo a -2 pur avendo perso entrambi i derby...
La partita di ieri conferma che il problema dell'Inter non è Spalletti. Quando i giocatori lo seguono sfornano queste prestazioni. Quando i giocatori si fingono sordi, fanno i comodi loro, remando anche contro i propri compagni, si perde anche con il Bologna.

quello che proprio non mi va giù è che noi scendiamo in campo così senza grinta in tutte le partite quando il livello si alza.
e io la colpa di questo la do al mister. sta a lui farli entrare in una certa maniera.
se gattuso ogni partita contro squadra di bassa classifica dice e convince la squadra che è difficile, che sono forti, che ci possono mettere in difficoltà, e li fa giocare per non prendere gol..se ogni allenatore che incontra è un maestro di calcio etc etc..alla lunga i ragazzi si convincono di ciò e il risultato è quando la differenza tecnica non riesce a sopperire alla mancanza di palle, i risultati sono quelli di ieri. e di tutte le partite contro le grandi.
io molta colpa la do a gattuso e alla sua mentalità del menga che inculca alla squadra.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
quello che proprio non mi va giù è che noi scendiamo in campo così senza grinta in tutte le partite quando il livello si alza.
e io la colpa di questo la do al mister. sta a lui farli entrare in una certa maniera.
se gattuso ogni partita contro squadra di bassa classifica dice e convince la squadra che è difficile, che sono forti, che ci possono mettere in difficoltà, e li fa giocare per non prendere gol..se ogni allenatore che incontra è un maestro di calcio etc etc..alla lunga i ragazzi si convincono di ciò e il risultato è quando la differenza tecnica non riesce a sopperire alla mancanza di palle, i risultati sono quelli di ieri. e di tutte le partite contro le grandi.
io molta colpa la do a gattuso e alla sua mentalità del menga che inculca alla squadra.

Quindi secondo te è un allenatore che deve dare le palle ai giocatori? Non sono i giocatori che devono averle?
Ieri Gattuso ha sbagliato tanto, ma non penso si possa rimproverare anche questo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

occasione buttata. Se non abbiamo vinto un derby in una situazione clamorosamente vantaggiosa come ieri, quando mai lo vinceremo? Inda in crisi, e con sulle gambe una partita di 3 giorni prima, a differenza nostra.
Che poi non abbiamo solamente perso, ma abbiamo anche meritato di perdere. Qua la colpa, al di là dei limiti della squadra, non può non essere del tecnico.
In champions probabilmente ci andremo, ma va fatta una pesante riflessione sul tecnico e sul mercato da fare per questa squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>