Pepè:"Futuro? A fine stagione vedremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Pepè, esterno del Lille accostato a Milan e Bayern, sul suo futuro. Ecco le dichiarazioni ai media francesi:"Non ho mai parlato con il club tedesco. Penso solo a fare bene sul campo. Il mio futuro? Non c’è un campionato che preferisco, ma a fine stagione vediamo il da farsi".

Reaction score
10,404
E' sicuramente uno dei talenti emergenti della Ligue 1, ci servirebbe come il pane come caratteristiche. Un altro giocatore che mi piace moltissimo è Maxime Lopez del Marsiglia, tantissimo palleggio e qualità a centrocampo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Chiedono cifre assurde per giocatori che non fanno la differenza e che non si sa nemmeno se si confermeranno ad alti livelli per più anni. Stare alla larga da sta gente.

Reaction score
10,404
Chiedono cifre assurde per giocatori che non fanno la differenza e che non si sa nemmeno se si confermeranno ad alti livelli per più anni. Stare alla larga da sta gente.

Veramente Pepè ha portato il Lille (il Lille) quasi da solo al secondo posto. Tranne i soliti noti (Salah, Hazard, Mbappè ecc..) ha numeri che nessun esterno ha in Europa in ogni campo (corsa, tiro, dribbling, occasioni pericolose create ecc..). Chiesa non si avvicina nemmeno da lontano. Se veramente si piazzasse Suso a 40 milioni, prendere Pepè per 50 sarebbe un colpo clamoroso (Elliot ricordiamo ha finanziato il Lille e tuttora la proprietà del Lille).

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Veramente Pepè ha portato il Lille (il Lille) quasi da solo al secondo posto. Tranne i soliti noti (Salah, Hazard, Mbappè ecc..) ha numeri che nessun esterno ha in Europa in ogni campo (corsa, tiro, dribbling, occasioni pericolose create ecc..). Chiesa non si avvicina nemmeno da lontano. Se veramente si piazzasse Suso a 40 milioni, prendere Pepè per 50 sarebbe un colpo clamoroso (Elliot ricordiamo ha finanziato il Lille e tuttora la proprietà del Lille).

Come era devastante Bailey, feticcio di molti qui dentro. Non basta un anno fatto bene per valere subito 60 mln, tanto vogliono.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come era devastante Bailey, feticcio di molti qui dentro. Non basta un anno fatto bene per valere subito 60 mln, tanto vogliono.

Infatti Bailey sta giocando bene anche quest'anno.

Perché parlate senza guardare le partite?
Pepé e Bailey sono i migliori nel loro ruolo attualmente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Infatti Bailey sta giocando bene anche quest'anno.

Perché parlate senza guardare le partite?
Pepé e Bailey sono i migliori nel loro ruolo attualmente.

Giocare bene non vuol dire valere le cifre richieste. Mi sa che non hai capito cosa dico. Non sono contrario a questi giocatori, ma al loro acquisto a quei prezzi. Spenderesti oggi 70 mln per Bailey? L'anno scorso questa cifra si parlava.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
PEr curiosità sono andato a controllare, dato che mi ricordavo diversamente. Infatti.
Rendimento Bailey quest'anno. 35 presenze 5 gol 5 assists.
Mi sa che non parlo a caso.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Giocare bene non vuol dire valere le cifre richieste. Mi sa che non hai capito cosa dico. Non sono contrario a questi giocatori, ma al loro acquisto a quei prezzi. Spenderesti oggi 70 mln per Bailey? L'anno scorso questa cifra si parlava.

A me dei prezzi frega il giusto, se la società ritiene che il giocatore è quello giusto e vuole spenderci quella cifra(e sottointeso che si possono spendere certe cifre senza disastri economici) per me non ci sono problemi.
Ormai i prezzi sono questi,poi ovvio che se il prezzo è troppo alto il giocatore rimane e via via si svaluta, come accade per SMS.
Perché questi giocatori poi vengono venduti a cifre esorbitanti quando c'è il city/PSG/real/barca di turno a comprare.
Anche Eder Militao è stato pagato 50 ma non li vale ad oggi, non per questo lo definisco scarso. Stesso discorso per i vari Pepé,Chiesa Bailey ecc.

Anche Pulisic è stato pagato 65 nonostante non li valga, ma è comunque un futuro top nel ruolo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Lui sulla sx al posto di Suso e Bergwijin sulla dx sarebbero perfetti secondo me. Ma non succederà mai, già solo uno di loro sarebbe tanto

Alto