Pepe dà l'addio al calcio, a 41 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Il difensore portoghese Pepe, via social, ha annuciato ufficialmente l'addio al calcio giocato.

Pepe-843f4be6-b827-4332-88ca-11f9942f6262.jpg

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Il Chiellini portoghese.Mi è sempre stato sulle balls,alla pari dello juventino.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Sono quei calciatori che odiano tutti...tranne i tifosi della squadra in cui giocano, perchè in quel caso lo ami per quello che da, cioè tutto.
Ho amato Maldini,Ho amato Nesta,Ho amato Stam.Ho amato pure Gattuso che si dava tutto ma non era mai scorretto.ad ognuno i propri amori,questione di stile

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,108
Ho amato Maldini,Ho amato Nesta,Ho amato Stam.Ho amato pure Gattuso che si dava tutto ma non era mai scorretto.ad ognuno i propri amori,questione di stila

Guarda Theo si ama....chiedi in giro di lui, quasi tutti ti diranno che sarà anche forte ma è odioso.

Ibra l'ho odiato per una vita, finchè non ha giocato per i miei colori.

E di esempi te ne potrei fare molti.....

Inutile citare certi uomini e campioni, quelli sono amati da tutti quelli che amano il calcio....nessuno paragonerà mai Maldini ad un Pepe, è evidente.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Guarda Theo si ama....chiedi in giro di lui, quasi tutti ti diranno che sarà anche forte ma è odioso.

Ibra l'ho odiato per una vita, finchè non ha giocato per i miei colori.

E di esempi te ne potrei fare molti.....

Inutile citare certi uomini e campioni, quelli sono amati da tutti quelli che amano il calcio....nessuno paragonerà mai Maldini ad un Pepe, è evidente.
Quelli citati mi hanno fatto godere,e Theo spero mi farà godere ancora.ma non è amore,e come una sveltina.
Ibra nei suoi deliri e con i suoi episodi di antisportività mi è stato molto sulle palle anche al milan.eppure un campionissimo molto più forte di un Inzaghi per esempio che però sicuro ho amato a differenza dello Svedese

fabo993

Junior Member
Reaction score
23
Grandissimo giocatore, penso uno dei difensori più forti di sempre.
Purtroppo testa caldissima e combinava cazzate, ma ha stile e iper rispettoso dei suoi compagni....pepe grazie

Reaction score
5,240
Difensore fortissimo.

Carattere testa di c.... , ma sul campo una colonna per qualsiasi squadra abbia giocato.

Direi una leggenda del calcio.

Alto