Pepè, all. Lille:"Rifiutate offerte importanti".

Reaction score
14,301
Elliott è uno dei principali creditori del Lille, salvato dal fallimento grazie alla finanza di Singer. Un bond molto impegnativo per il club francese, vedremo se e come sarà onorato dalla proprietà. Antipatico fare previsioni, ma certo che... :fuma:

appunto.. e anche con lotito qualche giro c'è...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Elliott è uno dei principali creditori del Lille, salvato dal fallimento grazie alla finanza di Singer. Un bond molto impegnativo per il club francese, vedremo se e come sarà onorato dalla proprietà. Antipatico fare previsioni, ma certo che... :fuma:
Pèpè a destra e Everton a sinistra sarebbero due innesti pazzeschi casnop.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E se ci aggiungessimo Milinkovic-Savic, considerato un eventuale, futuro rapporto tra Lotito ed Elliot?

Squadra devastante e futuribile

Sinceramente sembra troppo, mi accontenterei con...

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessiè Bakayoko Paquetá
Bergwijn Piatek Everton​

A. Donnarumma, Calabria, Abate, Djalo, Musacchio, Laxalt, Biglia, Bruno Guimaraes, Bonaventura, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone e Borini.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quindi prezzo minimo di 60 mln...
Mi piace molto... Anzi direi proprio che mai come quest'anno ci sono stati così tanti esterni che mi fanno gola.
Ne prendessero un paio a caso tra Pepe, Saint-Maximin, Lozano, Bergwijn, Everton, Joao Félix, Deulofeu, Chiesa... Mi vanno tutti benissimo.

Joao Felix è un trequartista, Deulofeu non arriverà mai nemmeno alla metà del livello di un Chies o un Pepé per carità.
Però si hai ragione, oltre a quelli che hai nominato sul mercato probabilmente ci sono anche Brandt(che ahimè mi sembra indirizzato a una tra Liverpool e Bayern) , Bailey, Traorè(Lione) , Neres, Depay.
E anche come giovanissimi non ancora esplosi puoi puntare Kluivert, Chakvetadze, Groenveld.
Questo mercato non si può sbagliare proprio perché mai come negli ultimi anni abbiamo la possibilità di prendere giocatori funzionali e questi sono anche sul mercato a cifre accessibili per noi a quanto pare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Joao Felix è un trequartista, Deulofeu non arriverà mai nemmeno alla metà del livello di un Chies o un Pepé per carità.
Però si hai ragione, oltre a quelli che hai nominato sul mercato probabilmente ci sono anche Brandt(che ahimè mi sembra indirizzato a una tra Liverpool e Bayern) , Bailey, Traorè(Lione) , Neres, Depay.
E anche come giovanissimi non ancora esplosi puoi puntare Kluivert, Chakvetadze, Groenveld.
Questo mercato non si può sbagliare proprio perché mai come negli ultimi anni abbiamo la possibilità di prendere giocatori funzionali e questi sono anche sul mercato a cifre accessibili per noi a quanto pare.

Tra grande acquisto e bidone il confine è sempre sottile.
Su tanti di codesti nomi esotici sono molto molto cauto.
Alcuni hanno tanta stampa e poca sostanza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
e di pepe cosa ne pensi?

Forza atletica importante, cambio di passo in velocità soprattutto, giocatore che da il meglio di rimessa e negli spazi. Il Lille gioca un po' come il Parma, perfetto per esaltare giocatori con queste caratteristiche. Nello stretto ho molti più dubbi perché la conduzione è già più approssimativa.
Tatticamente in serie A farebbe fatica.
Però le potenzialità sono da grande esterno.

Per le cifre che si leggono costa davvero troppo, ma è un bel esterno destro.

Alto