Pellegrini:"Ha vinto l'antisportività".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,465
Reaction score
54,865
Pellegrini si sfoga sui social dopo Lazio Milan:"Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuroconsiderando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook_-_2024-03-01T220453.784_(1).jpg
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,338
Reaction score
17,699
basta vedere l'azione per rendersi conto che Pulisic non ha visto NULLA di quanto accaduto al suo compagno perchè era di spalle e ha continuato a giocare
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,975
Reaction score
22,125
Pellegrini si sfoga sui social dopo Lazio Milan:"Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuroconsiderando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook_-_2024-03-01T220453.784_(1).jpg

Se stai a 40 punti forse giochi un una squadra scarsa.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
6,731
Reaction score
5,194
Se tu sei stupido non ti devi attaccare all'antisportivita. Bastava buttare fuori la palla e niente espulsione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto