Pellegrini:"Ha vinto l'antisportività".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,814
Reaction score
2,062
basta vedere l'azione per rendersi conto che Pulisic non ha visto NULLA di quanto accaduto al suo compagno perchè era di spalle e ha continuato a giocare
Pulsic non l'avrà visto ma il giocatore della Lazio l'ha avvisato del fatto che si fosse fermato per far soccorrere il compagno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
Pellegrini si sfoga sui social dopo Lazio Milan:"Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuroconsiderando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook_-_2024-03-01T220453.784_(1).jpg
Sei un demente, buttavi fuori la palla e finiva lì
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Provo a invertire le maglie.
Se lo avesse fatto un giocatore del Milan direi che è un pollo, finché l'arbitro non fischia si gioca, altrimenti basta buttare la palla fuori.

Poi citerei il primo episodio che ha creato nervosismo tra le squadre, il rigore richiesto dalla Lazio e che non c'era secondo me.
Durante i secondi successivi i giocatori della Lazio hanno protestato e poi uno ha buttato fuori la palla (tra l'altro, perché in quel caso sì mentre Pellegrini nel secondo tempo no?) non per soccorrere un compagno ma perché voleva che il var riguardasse l'episodio. Dopo il Milan non ha restituito il pallone alla Lazio, in un primo momento mi sono stupito poi ho pensato che in effetti ci può stare, visto che la palla era stata buttata fuori non per un giocatore infortunato (io l'avrei restituita lo stesso per evitare nervosismi ma in effetti penso che il Milan non fosse obbligato moralmente).

C'è da dire che i giocatori della Lazio hanno protestato per ogni cosa dal primo minuto. Forse per quello nei minuti finali Di Bello aveva la misura colma ed è stato severo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Sei un demente, buttavi fuori la palla e finiva lì
Ma poi, Pulisic ti toglie il pallone, è obbligatorio trattenerlo? Ok che poteva lanciarsi verso l'area ma partiva dal lato e non è detto che qualche laziale non sarebbe riuscito a fermarlo o Provedel a ipnotizzarlo... Se sei ammonito non devi trattenere.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,068
Reaction score
1,374
Al di là dell'episodio la Lazio è una squadra di simulatori seriali
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Pellegrini falsissimo, dovrebbero fare tutti come Pulisic almeno tutti la finirebbero di simulare sempre colpi in testa inesistenti nel 90% dei casi.

Bravo anche Theo nel primo tempo a non ridare il pallone, come volevasi dimostrare l'avversario crollato a terra non aveva nulla.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Pellegrini falsissimo, dovrebbero fare tutti come Pulisic almeno tutti la finirebbero di simulare sempre colpi in testa inesistenti nel 90% dei casi.

Bravo anche Theo nel primo tempo a non ridare il pallone, come volevasi dimostrare l'avversario crollato a terra non aveva nulla.
Ma infatti la palla l'hanno buttata fuori perché volevano il rigore.
Poi, visto quello che hanno dato all'Atalanta l'altra volta non mi sarei stupito se avessero dato anche questo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Ma infatti la palla l'hanno buttata fuori perché volevano il rigore.
Poi, visto quello che hanno dato all'Atalanta l'altra volta non mi sarei stupito se avessero dato anche questo.

Infatti ero sicuro lo fischiassero quel rigore, sono rimasto sorpreso dalla non assegnazione
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Questo è il più idiota di tutti e da la colpa all’antisportività.
Bastava semplicemente buttare la palla fuori
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Ma basta con ste fesserie di buttare la palla fuori o di rifare il pallone.
E l'arbitro a decidere quando il gioco si deve fermare. Se non fischia si gioca.
Se vuoi buttare la palla fuori allora buttala. ma col cazz0 che te la restituisco.
Per non parlare del fatto che questo disgraziat! hanno buttato un pallone fuori perche volevano un rigore. E noi poi avremo dovuto ridarlo?
Ma mai nella vita.
Menomale che e stato Theo a giocare quel pallone. Lui ha le palle. Qualche altro smidollato l'avrebbe restituita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>