Pellegrini:"Ha vinto l'antisportività".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Pellegrini si sfoga sui social dopo Lazio Milan:"Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuroconsiderando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook_-_2024-03-01T220453.784_(1).jpg
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
basta vedere l'azione per rendersi conto che Pulisic non ha visto NULLA di quanto accaduto al suo compagno perchè era di spalle e ha continuato a giocare
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Pellegrini si sfoga sui social dopo Lazio Milan:"Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso. La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuroconsiderando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio".

GOAL_-_Multiple_Images_-_2_Split_-_Facebook_-_2024-03-01T220453.784_(1).jpg

Se stai a 40 punti forse giochi un una squadra scarsa.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,146
Reaction score
1,599
Se tu sei stupido non ti devi attaccare all'antisportivita. Bastava buttare fuori la palla e niente espulsione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>