Pellegrini: "Chiedere scusa a Sinner? Voi state male."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,409
Pellegrini risponde su social a chi le chiede se era pronta a scusarsi con Sinner, ed in che stato fosse il suo fegato.

"Io sono molto umile e soprattutto coerente. Voi invece state male ... moooolto male."

Franco

Well-known member
Reaction score
3,236
Ha ragione la Pellegrini. Per cosa dovrebbe chiedere scusa? Se Sinner vince lei ha torto mentre se perde ha ragione? Classica cultura italiota.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
553
Perche' dovrebbe chiedere scusa oggi? Ha espresso la sua opinione, a mio parere completamente sbagliata, sulla vicenda Sinner: chiedera' scusa se il suo giudizio cambiara', ma questo indipendentemente dai risultati del giocatore. Sarebbe, credo, piu' utile ignorarla.

Reaction score
3,247
Ha ragione la Pellegrini. Per cosa dovrebbe chiedere scusa? Se Sinner vince lei ha torto mentre se perde ha ragione? Classica cultura italiota.
In che senso?
Ma poi perché ogni diamine di volta si tira in ballo la cultura italiana?
ormai come ti giri ti giri, è solo un giudicare con connazione negativa, l'Italia e gli italiani. Che pesantezza.

Comunque,
la Pellegrini era stata "condannata" per quell'uscita totalmente sbagliata, nei confronti di Sinner, nel caso doping Sinner,
fece un'intervista trascinata dall'emozioni, giudicando l'atleta, sicuramente condizionata da qualcosa accaduta in passato.

Dovrebbe chiedere scusa a prescindere, perché ha floppato in pieno qualche mese fa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,021
Pellegrini risponde su social a chi le chiede se era pronta a scusarsi con Sinner, ed in che stato fosse il suo fegato.

"Io sono molto umile e soprattutto coerente. Voi invece state male ... moooolto male."
Umile tu? Se tu sei umile, Cicciolina è vergine.

Rosica non poco, si vede che ora che ha smesso di nuotare non se la incula nessuno.

Alto