Pellegri Milan: ci siamo. Da sistemare solo percentuale rivendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Si riprende. Basta conoscere il tipo di infortuni avuti e la sua crescita fisica.
A 16 anni fisico da serie A. Normale lo pagasse. Dovrà sempre bilanciare la preparazione ma prendiamo il potenziale centravanti dell’Italia per noccioline.
nessuno aveva il nome in bocca ed é fantastico che Maldini o Massara si siano ricordati di lui.
motivazione a mille. Diamogli 6 mesi.
Felice!
Per la serie : competenza > petrol dollari

forza Milan sempre!
Forza Pellegri
Speriamo che si riprenda. Petroldollari uniti alla competenza sarebbero l'ideale. Ci servirebbero per avere un boost per avviare un progetto ad ampio respiro. Il divario che si è creato con i top club è troppo grande per poter essere colmato solo con la competenza.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Speriamo che si riprenda. Petroldollari uniti alla competenza sarebbero l'ideale. Ci servirebbero per avere un boost per avviare un progetto ad ampio respiro. Il divario che si è creato con i top club è troppo grande per poter essere colmato solo con la competenza.

vero! Hai ragione, ma la realtà oggi é un’altra.
credo ci faccia solo male rosicare per il PSG. Siamo sempre solo stati orgogliosi dei nostri colori e giocatori.
sarebbe meglio avere Neymar al posto di Rebic ma con le ipotesi non scendiamo in campo.
Godiamoci il nostro Milan, tanto lo sappiamo che vincere la CL sarà dura quest’anno ? ma possiamo lottare in Italia.
Forse non abbiamo super giocatori nel momento apicale della loro carriera, ma credo abbiamo elementi diversi in tutti i ruoli, buon portiere, bene la difesa, buonissimi esterni, bene in mezzo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
vero! Hai ragione, ma la realtà oggi é un’altra.
credo ci faccia solo male rosicare per il PSG. Siamo sempre solo stati orgogliosi dei nostri colori e giocatori.
sarebbe meglio avere Neymar al posto di Rebic ma con le ipotesi non scendiamo in campo.
Godiamoci il nostro Milan, tanto lo sappiamo che vincere la CL sarà dura quest’anno ? ma possiamo lottare in Italia.
Forse non abbiamo super giocatori nel momento apicale della loro carriera, ma credo abbiamo elementi diversi in tutti i ruoli, buon portiere, bene la difesa, buonissimi esterni, bene in mezzo.
Abbiamo avuto anche noi il momento in cui abbiamo fatto man bassa sul mercato. Onestamente mi accontento di avere qualche elemento di qualità davanti, che non significa Messi e Ronaldo, ma significa Nico Gonzalez o arrivare sui Lautaro prima degli altri. E avere la possibilità di trattenerli o quantomeno avere un potere contrattuale sufficiente per venderli al proprio prezzo e alle proprie condizioni, senza perderli a parametro zero. Se poi arriva lo sceicco tanto meglio.

Reaction score
574
Tranqui, l' importante è criticare, come sempre. Poi non è importante che magari i tedeschi per Hauge non volessero mettere clausole su future rivendite.
Forse i tedeschi non ce la volevano? Esiste anche la controparte nelle trattative eh. Mica si fanno unilateralmente.
Certo, anche Maldini non la vuole del 20% e si è imposto per averla del 10% altrimenti niente acquisto

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Fa ro

Fa ridere che un giocatore rotto da due anni il Monaco pretenda la percentuale di rivendita mentre Hauge è stato lasciato andare senza percentuale o recompra
No
Hauge pagato 5 e venduto a 12
Pellegri pagato 30 e venduto a 1+8
Ecco perché la rivendita

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
con 800k non prendi un bel niente. lo prendi con 8M. è scritto chiaramente.
poi con hauge io ero rimasto a 12. ma tu fai sempre la cresta come quando vai a comprare il prosciutto!
Sembra a fare ironia spiccia su ogni intervento con cui non concordate.
Che noia, mi fate passare la voglia

Reaction score
5,637
Ma questo un po' di anni fa non era considerato un fenomeno nel suo ruolo? Ha soli 20 anni, mi sembra che sia una buona operazione anche senza averlo visto giocare una volta...
17enne al Genoa faceva quello che voleva, vedivi che i movimenti erano incompleti il difensore riusciva quasi sempre a stargli dietro), ma aveva una superiorità fisica che gli permetteva di fare quello che voleva quando si accendeva.

Bisogna vedere che ne é di quella prorompenza fisica. Ho i miei dubbi, comunque le cifre sono tali che in ogni caso cadi in piedi. Vediamo se dietro ad Ibra ed a Giroud possa crescere in fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto