Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pellegri Milan: ci siamo. Da sistemare solo percentuale rivendita.
Secondo mi qui sopra nessuno sa che Pellegri ha esordito in nazionale convocato da Mancini a novembre 2020. Nonostante fosse uno zombie da un paio di stagioni. Mancini non mi pare l'ultimo dei *******. Il punto è solo capire se il giocatore riesce a superare i problemi fisici. Che non è per niente scontato. Non mi sembra che corriamo qualche rischio particolare in cambio della possibilità di ritrovarsi con uno veramente buono.
Tranqui, l' importante è criticare, come sempre. Poi non è importante che magari i tedeschi per Hauge non volessero mettere clausole su future rivendite.
Fa ridere che un giocatore rotto da due anni il Monaco pretenda la percentuale di rivendita mentre Hauge è stato lasciato andare senza percentuale o recompra
scommessona, ma impostata cos' l'operazione ha poco downsize. Ci smeni al massimo 1 milione (e 1 anno buttato perchè potevi far crescere un'altra punta). Se va bene però ti ritrovi un super attaccante a due lire (gli addetti ai lavori lo consideravano un grandissimo talento, io non ho le competenze per dirlo)
Tranqui, l' importante è criticare, come sempre. Poi non è importante che magari i tedeschi per Hauge non volessero mettere clausole su future rivendite.
Forse i tedeschi non ce la volevano? Esiste anche la controparte nelle trattative eh. Mica si fanno unilateralmente.
Inoltre hauge è stato venduto al triplo di quanto pagato. Questo è stato pagato 20 e ceduto a poco e ha 20 anni. Chiaro che dovessimo riscattarlo perché dimostra di essere giocatore affidabile questi abbiano preteso un minimo di guadagno in caso di rivendita. Comunque a noi deve interessare che dimostri di essere valido e affidabile non di guadagnare qualche milione in più o in meno in caso di rivendita.
Forse i tedeschi non ce la volevano? Esiste anche la controparte nelle trattative eh. Mica si fanno unilateralmente.
Il problema è che con noi la controparte fa valere le proprie condizioni che si tratti di Real o Eintracht. Prendiamo Diaz e lo prendiamo con la recompra. Diamo via Hauge e lo diamo senza recompra.
Si riprende. Basta conoscere il tipo di infortuni avuti e la sua crescita fisica.
A 16 anni fisico da serie A. Normale lo pagasse. Dovrà sempre bilanciare la preparazione ma prendiamo il potenziale centravanti dell’Italia per noccioline.
nessuno aveva il nome in bocca ed é fantastico che Maldini o Massara si siano ricordati di lui.
motivazione a mille. Diamogli 6 mesi.
Felice!
Per la serie : competenza > petrol dollari
Il problema è che con noi la controparte fa valere le proprie condizioni che si tratti di Real o Eintracht. Prendiamo Diaz e lo prendiamo con la recompra. Diamo via Hauge e lo diamo senza recompra.
Purtroppo per le inesistenti risorse economiche che abbiamo quando vendiamo è arduo dettare condizioni. Hauge è stato comunque venduto al triplo del suo valore, non lo abbiamo preso a 20 e rivenduto a 2.
Tuttosport: per Pellegri al Milan serve prima il rinnovo col Monaco. Ma non sarà facile convincere i francesi anche ad un rinnovo fittizio, considerato che Pellegri in 3 anni ha giocato solo 20 partite.