Pellegri al Toro: è fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,187
Come riportato da Schira, è fatta per il passaggio di Pellegri al Torino direttamente dal Monaco. Operazione in prestito con opzione d'acquisto.

Reaction score
11,774
Come riportato da Schira, è fatta per il passaggio di Pellegri al Torino direttamente dal Monaco. Operazione in prestito con opzione d'acquisto.
Io la butto lì, unica spiegazione logica: Pellegri si è preso con il preciso intento di fare da tappabuchi in attesa che sto Lazetic compisse 18 anni e lo si prendesse a titolo definitivo a gennaio.

Reaction score
4,119
Io la butto lì, unica spiegazione logica: Pellegri si è preso con il preciso intento di fare da tappabuchi in attesa che sto Lazetic compisse 18 anni e lo si prendesse a titolo definitivo a gennaio.

A quel punto potevi star senza Pellegri durante il girone d'andata... se non sbaglio il prestito era costato anche 500.000 euro, andati ora in fumo.

Reaction score
36,018
Secondo me invece ci volevano puntare sul serio e hanno provato a far crollare il prezzo facendo leva sulle discutibili condizioni fisiche....

Del resto con tonali non abbiamo fatto qualcosa di simile ridiscutendo il riscatto a condizioni più basse di quelle originariamente pattuite?

Reaction score
11,774
Secondo me invece ci volevano puntare sul serio e hanno provato a far crollare il prezzo facendo leva sulle discutibili condizioni fisiche....

Del resto con tonali non abbiamo fatto qualcosa di simile ridiscutendo il riscatto a condizioni più basse di quelle originariamente pattuite?
Ma per me hanno fatto bene a tirare sul prezzo, per quanto (non) abbiamo visto nel girone di andata.
Se lo tengano stretto a 7 milioni.

Reaction score
36,018
Ma per me hanno fatto bene a tirare sul prezzo, per quanto (non) abbiamo visto nel girone di andata.
Se lo tengano stretto a 7 milioni.
Nemmeno io l'avrei riscattato perché la scommessa è troppo grande e il ragazzo ormai non gioca da 4 anni.

Se però davvero le nostre trattative rischiano di bloccarsi e addirittura saltare anche quando la forbice è di un paio di milioni....
Preparate quintali di cardo mariano perché per i fegati prevedo tempi bui.

Alto