Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io la butto lì, unica spiegazione logica: Pellegri si è preso con il preciso intento di fare da tappabuchi in attesa che sto Lazetic compisse 18 anni e lo si prendesse a titolo definitivo a gennaio.
Io la butto lì, unica spiegazione logica: Pellegri si è preso con il preciso intento di fare da tappabuchi in attesa che sto Lazetic compisse 18 anni e lo si prendesse a titolo definitivo a gennaio.
Nemmeno io l'avrei riscattato perché la scommessa è troppo grande e il ragazzo ormai non gioca da 4 anni.
Se però davvero le nostre trattative rischiano di bloccarsi e addirittura saltare anche quando la forbice è di un paio di milioni....
Preparate quintali di cardo mariano perché per i fegati prevedo tempi bui.