Pellegri: addio Milan. Va al Toro dal Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Sky: il Milan non ha trovato l'accordo col Monaco per Pellegri e ora si svincolerà dai rossoneri andando al Torino direttamente dal club del Principato.
Abbastanza assurdo.
Ma senza farsi prendere dagli isterismi, penso semplicemente Pellegri abbia rifiutato di andare nuovamente in prestito e richiesto di andare a titolo definito al Torino.

Errore nostro. Io lo avrei riscattato e ci avrei creduto.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,420
ma io mi chiedo,
come fa una societa' cosi,
-che perde capitali come (dollarumma, kebab, kessie e in attesa di leao e theo),
-che elemosina fino all'ultimo centesimo,
-che si fa inkulare dalla uefa, dagli arbitri, e da chiunque passi vicino,
a lottare per i primi 4 posti?

secondo me siamo proprio dei miracolati.

godiamoci questo momento, che sara' il nostro massimo,
almeno fino a quando non ci comprera' una societa' seria, ricca e ambiziosa, se mai accadra'.

Reaction score
10,790
Questo ospedalizzato dalla nascita non doveva mettere piede a Milano fin da luglio,quindi le colpe vanno ricondotte a quell'operazione portata avanti da Mirabelli e Leonardo..Poi che noi si faccia sembrare tutto così grottesco ormai è assodato,infatti mi aspetto per l'arrivo della bella stagione il ritorno alla cessione di Milanello come location per matrimoni,battesimi,comunioni e 18mi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,767
Assurdo come per gli evoluti ogni cosa strana,assurda,ridicola di questi 4 incompetenti abbia un senso.

Era sbagliato comprare un catorcio che ha giocato 15 partite negli ultimi 4 anni.
Ti svegli a Gennaio e ti accorgi che è messo peggio dei due vecchietti?non provi di certo a riscattarlo per poi scappare con la coda tra le gambe per i soliti 2 milioni che non ti hanno fatto fare faivre ed adili subito.
Poi cosa fai?risolvi il contratto facendo il favore ai due amiconi Cairo e Riso.

Sempre a 90,mai che dettiamo davvero condizioni. MAI.

Reaction score
6,737
Sky: il Milan non ha trovato l'accordo col Monaco per Pellegri e ora si svincolerà dai rossoneri andando al Torino direttamente dal club del Principato.

Solo l'irrazionalità di noi tifosi poteva farci pensare a scudetto / testa a testa con i fasulli, mettiamoci l'anima in pace che non arriviamo neanche quarti.
Pellegri a parte il nostro leader difensivo si è distrutto un ginocchio da tempo e ancora non si è visto nessuno, ma dove vogliamo andare? Manco sono capaci di farsi rispettare un minimo, ma dai....moriremo aspettando e sperando

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
non si può più parlare di scemenza, qui è malafede.

ma avevano il diritto fino a giugno che bisogno c'era di mollarlo adesso??
solo il bisogno di far un favore a cairo.
Will… dai ma che malafede.
È una scelta personale del giocatore, immagino qualche giovane arriverà.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
giocatore che da noi non troverebbe spazio ne la continuità che serve per riprendersi.
scommessa ad oggi persa.
non so se al toro farà bene o male .....

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Solo l'irrazionalità di noi tifosi poteva farci pensare a scudetto / testa a testa con i fasulli, mettiamoci l'anima in pace che non arriviamo neanche quarti.
Pellegri a parte il nostro leader difensivo si è distrutto un ginocchio da tempo e ancora non si è visto nessuno, ma dove vogliamo andare? Manco sono capaci di farsi rispettare un minimo, ma dai....moriremo aspettando e sperando
Io con l'Inter che smantellava ci credevo. Poi è arrivato il 31 agosto con Billy Ballo, Pellegri, Giroud e Florenzi. Il primo settembre ho smesso di crederci. E ho ricominciato a temere per il quarto posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto