Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non puoi? ma scherzi?
ha firmato e rimane.
ha preso i soldi 6 mesi per non giocare e adesso rimane.
calci in **** tutti i giorni merita pellegri altro che venire assecondato, neanche su marte se uno chiede la cessione viene assecondato.
il punto è solo uno, il procuratore di pellegri. siamo dei mafiosi.
Ma almeno lo avessimo dato via senza volontà di riscattarlo avrebbe avuto un senso .
Avrebbe voluto dire che lo abbiamo bocciato e abbiamo rimediato in corsa anche per ridurre i costi .
Ci stava, opinabile ma ci stava.
No , sempre tutto bizzarro e strano.
Ma almeno lo avessimo dato via senza volontà di riscattarlo avrebbe avuto un senso .
Avrebbe voluto dire che lo abbiamo bocciato e abbiamo rimediato in corsa anche per ridurre i costi .
Ci stava, opinabile ma ci stava.
No , sempre tutto bizzarro e strano.
ma appunto interessa a 4 e non a 6 oltretutto.......... una punta di 20 anni.
ma io sono sconvolto guarda e rimango allucinato da chi non coglie il punto e dice che tanto non serviva.
io son stanco di esser in mano a della gente che non sa neanche dove sta di casa. fanno delle porcherie che galliani non ha mai fatto.
sembra di giocare a monopoli con l'amico scemo che si fa sempre fregare... meglio che chiudo qui stasera.
ma io sono sconvolto guarda e rimango allucinato da chi non coglie il punto e dice che tanto non serviva.
io son stanco di esser in mano a della gente che non sa neanche dove sta di casa. fanno delle porcherie che galliani non ha mai fatto.
sembra di giocare a monopoli con l'amico scemo che si fa sempre fregare... meglio che chiudo qui stasera.
quindi in tutto questo chiudiamo gennaio rimettendoci addirittura un giocatore ? che farsa.
vabbe, tanto ora che abbiamo tutti a disposizione là davanti, pellegri era inutile.
la prima punta la possono fare pure leao e rebic, se proprio dovessimo trovarci in emergenza.
Ma quando scrivete sta roba ci credete?
Abbiamo perso un giocatore stra inutile che è riuscito ad infortunarsi nell'unica partita in cui avrebbe avuto una chance! Lo dovremmo sostituire con un super mega top? Boh...
Ma per favore! Si è deciso di non rischiare nulla o quasi nulla! Se lo rinnovi a 4 e lo giri al Toro e al Toro stecca... hai buttato 4 milioni. Cifra già eccessiva ma forse ritenuta accettabile. 6 milioni anche no. Ci sta e mi sembra incredibile tutto sto clamore per uno che non ha mai giocato ed è riuscito lo stesso ad infortunarsi!
francamente la sua presenza al Milan è stata inferiore ad una comparsa di un film che cammina in strada durante una scena neanche in primo piano
la sua dipartita mi è del tutto indifferente, ripeto che fosse per me non dovrebbe più neanche giocare a calcio