Pellegatti vs Milan:"Manca l'ambizione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,779
Anche l'immarcescibile Pellegatti scende dal carro:"Bisogna chiedere scusa a Max Allegri che, facendo arrabbiare anche me, ha sempre detto che il Milan doveva arrivare tra le prime quattro, ma lo ha fatto perchè conosceva i limiti della sua squadra. Alcuni dicono che questa squadra è forte, ma se facciamo un confronto con la rosa dell'anno scorso non ci sono più Thiaw, Theo e Reijnders. E faccio anche i nomi di Abraham e Jovic perchè oggi il Milan non ha due giocatori come Abraham e Jovic. Allegri sapeva i limiti della squadra. E poi a gennaio è successo il patatrac: lui a dicembre chiede un attaccante e un difensore perchè sta lottando per lo scudetto, ma la società gli dice che non c'è un euro. Gli prendono Fullkrug, Disasi non glielo fanno prendere, però poi ad un certo punto spuntano i 30 milioni per Mateta.
Hojlund lo aveva già comprato il Milan, prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Era tutto fatto, ma la società ha detto che non voleva l'obbligo. E così è andato al Napoli. Cosa può fare Allegri se all'ultimo giorno gli prendono Nkunku dopo aver sbagliato Boniface? Al Milan da anni serve un attaccante forte e non lo hanno ancora preso. Anche a gennaio la società ha dimostrato di non avere la giusta ambizione.
Leao? Non mi risulta che oggi ci siano offerte per Leao. Bisogna vedere poi se rimarrà Allegri e nel caso ci sia ancora lui se giocherà ancora con il 3-5-2".

0f35eaaf8bd1ad13a2e31f14686339ad-86156-oooz0000.jpeg
`
`

Reaction score
45,491
Anche l'immarcescibile Pellegatti scende dal carro:"Bisogna chiedere scusa a Max Allegri che, facendo arrabbiare anche me, ha sempre detto che il Milan doveva arrivare tra le prime quattro, ma lo ha fatto perchè conosceva i limiti della sua squadra. Alcuni dicono che questa squadra è forte, ma se facciamo un confronto con la rosa dell'anno scorso non ci sono più Thiaw, Theo e Reijnders. E faccio anche i nomi di Abraham e Jovic perchè oggi il Milan non ha due giocatori come Abraham e Jovic. Allegri sapeva i limiti della squadra. E poi a gennaio è successo il patatrac: lui a dicembre chiede un attaccante e un difensore perchè sta lottando per lo scudetto, ma la società gli dice che non c'è un euro. Gli prendono Fullkrug, Disasi non glielo fanno prendere, però poi ad un certo punto spuntano i 30 milioni per Mateta.
Hojlund lo aveva già comprato il Milan, prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Era tutto fatto, ma la società ha detto che non voleva l'obbligo. E così è andato al Napoli. Cosa può fare Allegri se all'ultimo giorno gli prendono Nkunku dopo aver sbagliato Boniface? Al Milan da anni serve un attaccante forte e non lo hanno ancora preso. Anche a gennaio la società ha dimostrato di non avere la giusta ambizione.
Leao? Non mi risulta che oggi ci siano offerte per Leao. Bisogna vedere poi se rimarrà Allegri e nel caso ci sia ancora lui se giocherà ancora con il 3-5-2".

Vedi l'allegato 12096
L'ambizione è quella di chiudere ogni biancio semestrale in attivo.
L'arroganza è quella di saperne più di altri.
La preclusione mentale è quella di non sentire altri punti di vista.

Quindi non se ne esce.

Reaction score
3,385

Vedi l'allegato 12096
Incredibile, anche Pellegatti si è svegliato dal torpore.
Questa squadra senza Modric, Rabiot, e il gioco sparagnino di Allegri, oggi sarebbe decima. Mercato scandaloso (a fine agosto lo valutai 3), e solite lacune che abbiamo da anni, con l'aggravante di averne create altre, come la partenza di Theo, sostituito da quello che probabilmente è il terzino sinistro più scarso che gioca nei massimi campionati in Europa.

Reaction score
1,706
L'unica cosa che il mondo Milan, TUTTO, dovrebbe augurarsi è la mancata qualificazione in Champions League.
Questi non aspettano altro di prendersi i 90 milioni e di mettere i biglietti a 200€ medi. Maledetti.

Reaction score
1,706
E vedrete che il giorno che Milan-Ajax non gli porta il fatturato da loro auspicato se ne vanno a giocare in giro per il mondo. E' incredibile quello che hanno fatto quest'anno e come nessuno dica nulla. Curva imbarazzante, sullo 0-3 erano a cantare come forsennati, ma in che mondo vivono? Gli è rimasto qualche neurone in testa per analizzare la situazione? Hanno chiaro chi non è arrivato in inverno, con un mercato vergognoso, che doveva integrare una squadra al minimo (per pagare poco di ingaggi, siamo la rosa meno profonda di serie A) e puntualmente infatti è scoppiata...
No vanno a Milanello a incitare... chissà che cosa hanno ricevuto in cambio delle mancate proteste di questi mesi.

Reaction score
7,655

Vedi l'allegato 12096
"E' tutto fatto, ma la società si è tirata indietro." Dov'è che avevo già sentito queste parole? Ah sì, da Boban. Per Dani Olmo era tutto fatto, ma Fuffani si è tirato indietro. Per Sloboszai era tutto fatto, il giocatore convinto e felice di arrivare al Milan, ma Fuffani si è tirato indietro, non rispondeva nemmeno al telefono.
Tutto normale.

Reaction score
3,815
Io, classe 1980, con molto dispiacere, per la prima volta in vita mia, smetto di sperare nel Milan.
Lo amo e lo amerò sempre, per sempre, i colori, la storia, i campioni che ho avuto la fortuna di vedere,
ma non ho più la speranza di tornare a vincere.
D'ora in avanti, qualsiasi sarà il cammino del Milan nelle competizioni che disputerà, lo seguirò senza sperare in una vittoria, prenderò di buono tutto ciò che verrà.

La mia personale sliding door sarà solo quando e SE questa prestigiosa Associazione Calcio verrà acquistata da un proprietario ambizioso sportivamente parlando.

Per anni mi son chiesto "chissà come sarà essere un tifoso di una squadra che partecipa sapendo già che non vincerà mai".... eccomi servito.

Ho un nervoso dentro che non esplode perché la vita ha aspetti molto molto molto più importanti del calcio, ma se avessi la certezza assoluta di non avere guai giudiziari e mi trovassi con Furlani e chi gestisce in questo egoistico ed irrispettoso modo il Milan, in un stanza chiusa, sfogherei tutto ciò che sto reprimendo in modo violento.

Non è corretto che questa Associazione Calcio sia trattata così,
non è corretto che venga calpestato il prestigio e lo status del Milan, per propri fini personali di arricchimento.
Stanno privando un'intera generazione di conoscere emozioni nuove, emozioni che ti da lo sport e che si fissano nella tua mente come dopamina...
non è corretto che mio figlio, 11 enne, abbia visto solo 1 volta suo padre urlare e gioire per una fede che gli sto trasmettendo da quando è nato.
Non è corretto che, a momenti, non sappia neanche cosa sia San Siro, perché io i soldi a questi parassiti non voglio darne.

Il Milan non è semplice sport, non lo è.

Reaction score
3,998
Incredibile, anche Pellegatti si è svegliato dal torpore.
Questa squadra senza Modric, Rabiot, e il gioco sparagnino di Allegri, oggi sarebbe decima. Mercato scandaloso (a fine agosto lo valutai 3), e solite lacune che abbiamo da anni, con l'aggravante di averne create altre, come la partenza di Theo, sostituito da quello che probabilmente è il terzino sinistro più scarso che gioca nei massimi campionati in Europa.
Non si è svegliato tranquillo.
È il solito lamento di fine campionato, il classico risveglio dal torpore del mondo dei sogni. Al giro di boa trovi lui e i soliti servi che fanno i finti spadaccini.
Poi, da pavidi quali sono, a Luglio li ritroverai entusiasti nella conferenza della nuova stagione, a chiedere come sta l'allenatore, come questo ha trovato i giocatori, come stanno, come sta Leao o andranno a citare statistiche inutili.

Reaction score
3,385
Non si è svegliato tranquillo.
È il solito lamento di fine campionato, il classico risveglio dal torpore del mondo dei sogni. Al giro di boa trovi lui e i soliti servi che fanno i finti spadaccini.
Poi, da pavidi quali sono, a Luglio li ritroverai entusiasti nella conferenza della nuova stagione, a chiedere come sta l'allenatore, come questo ha trovato i giocatori, come stanno, come sta Leao o andranno a citare statistiche inutili.

Si mi sa che hai ragione. Passeremo l'estate a sentire i soliti soloni sparare nomi a caso tipo Lewanoswki, Vlahovich, ad esaltare il mercato virtuale del Milan, e poi ritrovarci a fine Agosto con qualche pippone preso dal Chelsea o dal campionato belga...
Purtroppo sarà un'agonia finché questa/e proprietà non se ne andrà/andranno.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,228
All buon ora si sono svegliati tutti, io p unico che seguo e oramai solo Silvestrin analisi su quello che dice, e tutto quello che succede, lo aveva pronosticato già 2 estati fa.

Alto