Pellegatti: "Tutti dicono Fonseca out? Allora mi affeziono. Scaroni, nessun caso."

Jino

Senior Member
Reaction score
7,843
Pellegatti, ormai onnnipresente sul web come la Ferragni dei tempi d'oro, su Fonseca e Scaroni:

"Sono tutti stupidi, o i più intelligenti sono quelli che pensano che Fonseca sia un allenatore mediocre?
Quelli che scrivono Fonseca Out quante partite hanno visto del Lille? Io perlomeno non dico nulla, anche se avrei preferito allenatori più innovativi, aspetto di vedere cosa farà al Milan per giudicarlo.
Vorrei che quelli che scrivono Fonseca Out scrivessero nei lori post la loro motivazione e quante partite del Lille hanno visto. Non solo per valutazioni di 6 anni fa con la Roma. Io comincio ad affezionarmi quando un allenatore del Milan viene così criticato a priori. Dico allenatore perché tutti sono già certi che arriva, quindi quello ridicolo sono io se metto ancora il "se".
Dalla Francia arrivano solo lodi per questo allenatore.

Diciamo che il caso Scaroni si è esaurito dopo mezz'ora. Vanno riportate le dichiarazioni dell'agenzia, ciò che filtra dal Milan che ha smentito, e la smentita diretta di Scaroni. Il caso non c'è più anche perchè Scaroni ha detto che quelle cose non le pensa proprio."

5dcdedd970f2e28050262d084790d940-39311-oooz0000.jpeg

La sua carriera parla per lui, dai.

Con il Porto ha fallito, con la Roma ha fallito. Con lo Shaktar che all'epoca era una corazzata in patria ha perso parecchi titoli ai danni della Dynamo. Ha fatto piuttosto bene in due contesti, cioè Lille e Braga, cioè due realtà dove la pressione e le aspettative non sono cosi alte.

Ora arriva al Milan, dove le aspettative sono inevitabilmente alte. Come si fa ad esser ottimisti davvero non lo so.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Un anno fa scaricava maldini come se fosse la cosa più facile del mondo.
A lui interessa solo poter girare sulla giostra Milan e non guarda in faccia niente e nessuno..

Mi spiace solo per chi spreca tempo e soldi per seguirlo.
Io non reggo a leggerne 2 pensieri, per spararmi un suo video di 10-20 minuti dovrei essere rincitrullito.

Mai sentito parlare, conosco quello che dice solo per gli articoli su MW.

Purtroppo è uno di quelli che sta portando avanti la sostituzione etnica del tifo milanista in modo operativo, perché allontana certa gente e instilla le ideologie nelle menti più giovani e meno radicali.

Questo è di fatto un personaggio di punta nella strategia aziendale, non credo che in dirigenza se la cavano con un semplice abbonamento, secondo me è molto di più.

Ci vuole molto più che del semplice coraggio a dire queste robe, qui siamo a livello di follia psichiatrica. Chiaro che se interpretato in malafede, diventa tutto più comprensibile.

Reaction score
1,053
Pellegatti, ormai onnnipresente sul web come la Ferragni dei tempi d'oro, su Fonseca e Scaroni:

"Sono tutti stupidi, o i più intelligenti sono quelli che pensano che Fonseca sia un allenatore mediocre?
Quelli che scrivono Fonseca Out quante partite hanno visto del Lille? Io perlomeno non dico nulla, anche se avrei preferito allenatori più innovativi, aspetto di vedere cosa farà al Milan per giudicarlo.
Vorrei che quelli che scrivono Fonseca Out scrivessero nei lori post la loro motivazione e quante partite del Lille hanno visto. Non solo per valutazioni di 6 anni fa con la Roma. Io comincio ad affezionarmi quando un allenatore del Milan viene così criticato a priori. Dico allenatore perché tutti sono già certi che arriva, quindi quello ridicolo sono io se metto ancora il "se".

Diciamo che il caso Scaroni si è esaurito dopo mezz'ora. Vanno riportate le dichiarazioni dell'agenzia, ciò che filtra dal Milan che ha smentito, e la smentita diretta di Scaroni. Il caso non c'è più anche perchè Scaroni ha detto che quelle cose non le pensa proprio."

Ancora parla.. ormai e diventato un dovere essere falsi..
questi americani non hanno capito che il tifoso ti segue e paga anche in serie B,
a patto che la dirigenza sia onesta e legata al club, che anche senza mezzi provi
sempre ad attuare un progetto sportivo per il bene della squadra, se invece a
questi del milan non frega nulla e continuano a prendere in giro i tifosi paganti
raccontando barzellette per coprire i loschi intrecci e normale che il tifoso una,
due,alla terza volta che viene inchiappet.. capisce e ti critica anche se gli porti
Guardiola in panchina.
Fonseca non centra nulla, e il modo di rapportarsi con i tifosi, che sono gli
unici a pagare a fondo perso per il milan, questo è il problema non fonseca..
falsi

Reaction score
3,229
Ma appunto perché nessuno ha visto il Lille, ci deve far pensare…

In Europa ha fatto la Conference uscendo, in Francia ha fatto capocchia, manco in CL è arrivato, insomma, non ha un curriculum pesante…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,886

C'ha ragione Silvestrin. Anzi è stato fin troppo benevolo, io ci sarei andato giù ancora più pesante.
Questo è la voce di Furlani, scommetto che lo segue pure al ***** a spalargli la m... quando il water è otturato.

Reaction score
5,841
Sorvolando su questo patetico pagliaccio che lecca deretani da una vita, questa società non viene criticata come dovrebbe da quando il Nano ha chiuso i rubinetti, allo stadio, dai media e sui social fatta eccezione per qualche forum, pagina FB, youtuber. Il tifoso medio vede / sente in TV la curva che canta anche se perdi 2 a 5 in casa con il cessuolo, sente monociglio che dice quanto è bravo Pioli e quanto lavora bene la società etc etc. Quest'anno c'è stato un accenno di sommossa popolare con Lopetegui e, già meno, anche con Fonseca ma da qui a sperare che il fuoco del tifo rossonero si riaccenda come dovrebbe ce ne passa, evidentemente in moltissimi si accontentato della coppa e dello scudetto del bilancio ascoltando le baggianate della marea di pagliacci sui media, sulla carta da ***** stampata e sui social. Un pò se lo meritano anche i tifosi dell'ormai non più - Milan, che tristezza. A me sinceramente sta passando la voglia di seguire la squadra di questa non società con tutto sto circo intorno, nel mio piccolo ho disdetto DAZN, cosa che dovrebbe fare una bella fetta di tifosi rossoneri ma non succederà, si faranno andar bene il mercato che faranno sti contabili.