Carlo Pellegatti su Tonali;"Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!“
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 222,754 Reaction score 36,279 23 Ottobre 2024 #1 Carlo Pellegatti su Tonali;"Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!“ Ultima modifica: 24 Ottobre 2024
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 28,443 Reaction score 8,012 23 Ottobre 2024 #2 admin ha scritto: Carlo Pellegatti su Tonali;"Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!“ Vedi l'allegato 8303 Clicca per allargare... Nel titolo hai messo Pellegrino... E io mi chiedevo cosa ne potesse sapere l'argentino Ma poi skincats e quello che sa meno di tutto e tutti.
admin ha scritto: Carlo Pellegatti su Tonali;"Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!“ Vedi l'allegato 8303 Clicca per allargare... Nel titolo hai messo Pellegrino... E io mi chiedevo cosa ne potesse sapere l'argentino Ma poi skincats e quello che sa meno di tutto e tutti.
Swaitak Senior Member Registrato 22 Aprile 2019 Messaggi 26,818 Reaction score 19,113 23 Ottobre 2024 #3 admin ha scritto: Carlo Pellegatti su Tonali;"Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!“ Vedi l'allegato 8303 Clicca per allargare... Addio per sempre Sandrino
admin ha scritto: Carlo Pellegatti su Tonali;"Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!“ Vedi l'allegato 8303 Clicca per allargare... Addio per sempre Sandrino
Daniele87 Well-known member Registrato 13 Agosto 2021 Messaggi 1,104 Reaction score 1,069 24 Ottobre 2024 #4 Swaitak ha scritto: Addio per sempre Sandrino Clicca per allargare... Peccato, ci credevo davvero prima che Pelle mettesse una definitiva pietra tombale su ogni possibile speranza.
Swaitak ha scritto: Addio per sempre Sandrino Clicca per allargare... Peccato, ci credevo davvero prima che Pelle mettesse una definitiva pietra tombale su ogni possibile speranza.
7AlePato7 Senior Member Registrato 3 Settembre 2012 Messaggi 25,533 Reaction score 14,013 24 Ottobre 2024 #5 admin ha scritto: Carlo Pellegatti su Tonali;"Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!“ Vedi l'allegato 8303 Clicca per allargare... Sí certo, a 34 anni. Cessione che mi ha infastidito molto, lasciamo perdere.
admin ha scritto: Carlo Pellegatti su Tonali;"Sono davvero contento che sia rientrato: prima o poi tornerà al Milan!“ Vedi l'allegato 8303 Clicca per allargare... Sí certo, a 34 anni. Cessione che mi ha infastidito molto, lasciamo perdere.