Il solito degrado Pellegatti:"Se esaminiamo la partita nei suoi 95 minuti, non riesco a capire perché il tifoso del Milan non debba uscire con la rabbia di non aver pareggiato questo match. E dico il match, non 50 minuti che hanno visto il predominio del Bayer Leverkusen. Un dominio direi abbastanza netto nei primi 30 minuti, ma anche nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo non mi è sembrato che Maignan fosse particolarmente impegnato. Ma parlando dei 90′, io non riesco a capire perché non si debba uscire con la rabbia per non avere pareggiato dopo aver giocato almeno 35 minuti contro i 50, se volete, del Bayer a grandi livelli. Costringendolo a una difesa come non gli era mai capitato in casa negli ultimi mesi e come mi ha confermato a mia domanda Xabi Alonso. C’è quello che vuole vedere solo il dominio del Bayer perché si vuole fare del male e non vuole vedere che il Milan ha colpito un palo, gli è stato negato un rigore netto e ha avuto un’altra occasione con Reijnders. È stato un Milan che ha messo là quella che veniva definita una delle squadre più forti d’Europa“.