Pellegatti:"Thiago Silva vado a prenderlo io".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,659
I tre reggono per l enorme copertura del cc
Prendine altri 3 a caso e falli giocare con rabiot modric fofana cambia niente
Verissimo. A quei tre aggiungo anche Saele e Bartesaghi che stanno facendo un gran lavoro in fase difensiva.

Infatti quando caliamo a centrocampo e in generale nell'organizzazione difensiva, di goal ne prendiamo e anche da squadre veramente scarse.

Per me individualmente siamo scarsi anche noi, ma per questa Serie A basta essere ben organizzati difensivamente e avere una bella mentalità di squadra e sacrificio per prendere pochi goal e fare punti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,355
Pellegatti a Pressing:"Il Milan a gennaio deve spendere. Thiago Silva? Andrei all'aeroporto di Milano a prenderlo? No, io lascio subito la trasmissione e volo in Brasile a prenderlo! Io lo prenderei. Silvio Berlusconi lo avrebbe preso".

bb05265d-fb9d-4de4-86c1-9566578fb090

Ho scritto la stessa cosa due giorni fa, ma assicuro che NON SONO Pellegatti :muhahah:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,179
Verissimo. A quei tre aggiungo anche Saele e Bartesaghi che stanno facendo un gran lavoro in fase difensiva.

Infatti quando caliamo a centrocampo e in generale nell'organizzazione difensiva, di goal ne prendiamo e anche da squadre veramente scarse.

Per me individualmente siamo scarsi anche noi, ma per questa Serie A basta essere ben organizzati difensivamente e avere una bella mentalità di squadra e sacrificio per prendere pochi goal e fare punti.
Vero ieri un grande sele e un diligente bartesaghi hanno dato una grande mano
Anche ieri abbiamo fatto un po di confusione in copertura non scaliamo più in modo veloce e automatico con le 2 linee da 4 per poi abbassare a seconda del bisogno uno dei 2 quinti ma ci sta perché la fatica inizia a farsi un po sentire
Anche allegri ha detto che hanno bisogno di allenarsi un po
Secondo me ora proverà a dare un po fiato a modric e fofana magari anche cambiando qualcosa tatticamente
Stiamo a vedere

Reaction score
3,630
Pellegatti a Pressing:"Il Milan a gennaio deve spendere. Thiago Silva? Andrei all'aeroporto di Milano a prenderlo? No, io lascio subito la trasmissione e volo in Brasile a prenderlo! Io lo prenderei. Silvio Berlusconi lo avrebbe preso".

bb05265d-fb9d-4de4-86c1-9566578fb090
Ecco magari vai e rimani lì in Brasile, goditi la pensione e fai video sul Flamengo che è rossonera come noi, magari non ti sentiamo più sul Milan.

Io comunque non lo prenderei, capisco che siamo accecati dall'amore per Thiagone, ma anche no dai. I casi come Modric dovrebbero essere isolati e poi quel minimo di equilibrio che si è creato dietro è un peccato sfaldarlo, visto che non stiamo parlando di un investimento importante.
Va benissimo il centrale di difesa ma dovrebbero guardare ad altri profili che non siano nemmeno le moncadate.