Pellegatti:"Theo soldato da salvare".

Reaction score
4,782
È una cosa scontata, un 4-4-2 con Theo avanzato, le 2 punte Morata e Leao.

In un botto sistemi fase offensiva difensiva di equilibrio e di distanze.
In un 4-4-2 (da non confondere con il 4-2-4 tipo il derby) Theo può fare anche il terzino, perché avrebbe un aiuto sulla fascia che può anche coprirlo durante le sue avanzate.
Però non credo sarebbe il modulo migliore per noi.

Meglio un 3-4-3 con Theo quarto di sinistra.

Reaction score
4,782
Pellegatti ha scaricato maldini in 5 minuti, vedo invece che a questa dirigenza concede scuse e attenuanti.

Molto coerente.
Ok, la dirigenza è la prima colpevole, ma a stagione in corso è il gruppo allenatore/giocatori che può crescere, con un aiuto dal calciomercato.
Almeno l'obiettivo minimo del 4° posto va raggiunto.

Reaction score
9,441
In un 4-4-2 (da non confondere con il 4-2-4 tipo il derby) Theo può fare anche il terzino, perché avrebbe un aiuto sulla fascia che può anche coprirlo durante le sue avanzate.
Però non credo sarebbe il modulo migliore per noi.

Meglio un 3-4-3 con Theo quarto di sinistra.
Ci può stare, ma per me Hernandez non deve avere nessuno davanti, magari un 3-4-2-1 dove Pulisc e Leao si accentrano.

Maigan
Tomori- Gabbia- Thiaw,
Musah- Reynders-Fofana-Theo
Pulisic-Leao
Morata
Mai nella Vita Royal che non è un GIOCATORE DI CALCIO

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
114
Theo non deve fare il terzino è negato non sa difendere, ma più che negato è sprecato.
Concordo con te in pieno e rilancio dicendo che non sarà mai un grande difensore, a livello difensivo vale un pelo del K... di Maldini, solo il primo anno con Paolo che lo spingeva e gli stava dietro si impegnava nelle due fasi, adesso se non ha voglia meglio non averlo in campo ma purtroppo non abbiamo alternative, già dalla partita col Parma ha iniziato a non aver voglia di correre indietro a difendere andate a rivedervi i goal, con la sua velocità se voleva quei palloni li avrebbe intercettati.
Stanco di vedere gente che non si impegna per la maglia e vuole fior di milioni, se poi penso che gente come Baresi firmavano in bianco dicendo "la cifra mettetela voi per me va bene" certi atteggiamenti mi fanno davvero incaxxare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Concordo con te in pieno e rilancio dicendo che non sarà mai un grande difensore, a livello difensivo vale un pelo del K... di Maldini, solo il primo anno con Paolo che lo spingeva e gli stava dietro si impegnava nelle due fasi, adesso se non ha voglia meglio non averlo in campo ma purtroppo non abbiamo alternative, già dalla partita col Parma ha iniziato a non aver voglia di correre indietro a difendere andate a rivedervi i goal, con la sua velocità se voleva quei palloni li avrebbe intercettati.
Stanco di vedere gente che non si impegna per la maglia e vuole fior di milioni, se poi penso che gente come Baresi firmavano in bianco dicendo "la cifra mettetela voi per me va bene" certi atteggiamenti mi fanno davvero incaxxare.
Da incorniciare.

Alto