Pellegatti:”Settimana importante per Kessie”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,810
Pellegatti sul Milan e su Kessie:” Per il numero 10 del Milan ci sono i soliti nomi. Oggi mi hanno detto che Sabitzer è molto difficile. Serve un numero 10 che faccia bene anche la fase di copertura. Questa è la settimana del contatto tra l'agente di Kessie e il Milan. Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. L'agente dice di no, bisogna capire. La frase Kessie vuol rimanere a tutti i costi mi ricorda frasi passate. Se il procuratore avesse già fatto il giro di 27 chiese non sarebbe piacevole".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,884
Admin;2384234 ha scritto:
Pellegatti sul Milan e su Kessie:” Per il numero 10 del Milan ci sono i soliti nomi. Oggi mi hanno detto che Sabitzer è molto difficile. Serve un numero 10 che faccia bene anche la fase di copertura. Questa è la settimana del contatto tra l'agente di Kessie e il Milan. Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. L'agente dice di no, bisogna capire. La frase Kessie vuol rimanere a tutti i costi mi ricorda frasi passate. Se il procuratore avesse già fatto il giro di 27 chiese non sarebbe piacevole".

Mah, nubi scure cominciano ad aleggiare su questa storia...

Reaction score
10,789
Toby rosso nero;2384249 ha scritto:
Mah, nubi scure cominciano ad aleggiare su questa storia...

Nessuna nube della quale non si conoscesse gia' l'esistenza,ancora vogliamo credere che il Milan abbia offerto 8 mln a Donnarumma,5 a Chala e ora 6 a Kessie,e tutti e 3 se ne vanno?Sarebbe il caso un attimino di fermarsi e porsi 2 domande sulla veridicita' di queste fantomatiche offerte,non a caso l'agente di Kessie dice di non aver avuto nessuna offerta da 6 mln,sta facendo il gioco sporco?Puo' darsi,ma io non credo piu' che la colpa sia solo dei calciatori.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,367
Admin;2384234 ha scritto:

ne prende 2,2 se gliene hanno offerti 3 è assai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.