Pellegatti:"Ronaldo Milan, ecco cosa mi dicono".

Reaction score
1,806
Io non ci sto al massacro che i media stanno riservando a Cristiano, solo per il fatto che ormai è vecchio e non gli serve più, hanno deciso di farlo fuori ed è partita da tempo la macchina del fango. Stiamo ancora parlando di un dannato fenomeno, questo come Ibra anche a 40 anni farà ancora dannatamente la differenza.

Il punto è che oggi il Milan per come è costruito non si può permettere di mettere in rosa Cristiano Ronaldo, ha ragione Pellegatti, ma la penso come lui: magari avere in rosa uno come Ronaldo.
Se potessi, te ne darei altri cento di like: quoto ogni parola. Questo accanimento contro CR7 è insopportabile e va al di là di ogni logica: non sarà più quello degli anni 2010, ma è ancora un giocatore capace di fare la differenza.
Mi sembra che in troppi si siano già scordati di che razza di campione sia stato Ronaldo…

Reaction score
415
Io sinceramente al posto dello showman serbo-svedese lo prenderei domani. Eppure nessuno parla di Ibrahimovic testa calda o affamato di attenzioni più di ogni altra cosa, men che meno nessuno ricorda tutti i soldi che gli abbiamo corrisposto negli ultimi 3 anni: altro che giocatore fuori dagli standard del Milan. Sinceramente io Ronaldo al Milan lo vorrei purchè si accontentasse ovviamente di uno stipendio consono
Per me è 1000 volte meglio il serbo svedese ma ok, rispetto il tuo punto di vista e la tua opinione ma se parliamo di soldi allora va detta la verità. Ronaldo anche se accettasse di prendere la metà di quello che prende ora, prenderebbe in 6 mesi quello che a Ibra abbiamo dato in 2 anni.