Pellegatti: "Preoccupato da voci su Gazidis e Leonardo"

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Carlo Pellegatti commenta le recenti voci su contrasti societari tra Gazidis e Leonardo:

"Sono voci, sussurri, ma comincio a preoccuparmi perchè le fonti sono autorevoli e cominciano a essere tante.
Se cominciano a nascere correnti o bipolarismi, che hanno rovinato l’ultimo Milan berlusconiano, con la formula dei due AD, il futuro appare subito complicato, nebuloso, preoccupante.

Semplici manovre di assestamento della nuova società? Può essere, ma il club deve fare chiarezza assoluta.
Higuain? Leonardo sbaglia. Le sue parole sono state pietra. Non hanno rassenerato la situazione.
In un Milan così tribolato l'unica certezza resta Rino Gattuso."

E anche questa... Purtroppo le probabilità che Leo salti e rimanga Gattuso sono alte. Gazidis prendendo Moncada come capo scout ha forzato non poco, considerando che la scelta doveva dipendere dal responsabile dell'area tecnica, ovvero Leo. Che ci sia qualche problema mi sembra evidente. Mi auguro si risolva il tutto, perché Leonardo è quello che ci serve in questo momento.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,528
Carlo Pellegatti commenta le recenti voci su contrasti societari tra Gazidis e Leonardo:

"Sono voci, sussurri, ma comincio a preoccuparmi perchè le fonti sono autorevoli e cominciano a essere tante.
Se cominciano a nascere correnti o bipolarismi, che hanno rovinato l’ultimo Milan berlusconiano, con la formula dei due AD, il futuro appare subito complicato, nebuloso, preoccupante.

Semplici manovre di assestamento della nuova società? Può essere, ma il club deve fare chiarezza assoluta.
Higuain? Leonardo sbaglia. Le sue parole sono state pietra. Non hanno rassenerato la situazione.

Anche questo ha capito che vogliono fare fuori Leonardo.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
248
E anche questa... Purtroppo le probabilità che Leo salti e rimanga Gattuso sono alte. Gazidis prendendo Moncada come capo scout ha forzato non poco, considerando che la scelta doveva dipendere dal responsabile dell'area tecnica, ovvero Leo. Che ci sia qualche problema mi sembra evidente. Mi auguro si risolva il tutto, perché Leonardo è quello che ci serve in questo momento.

Io non credo che la situazione sia così grave come alcune fonti descrivono... ma certo è che qualcosa di vero c'è...
Possibile che non riusciamo ad avere una Società solida con unione d'intenti verso la meta --> il MILAN
Spero che al più presto rientrino le grane vere o presunte tali (il pipa, leo-gazosa, ecc.) perchè non ripartiremo mai davvero senza una società solida e coesa...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io non credo che la situazione sia così grave come alcune fonti descrivono... ma certo è che qualcosa di vero c'è...
Possibile che non riusciamo ad avere una Società solida con unione d'intenti verso la meta --> il MILAN
Spero che al più presto rientrino le grane vere o presunte tali (il pipa, leo-gazosa, ecc.) perchè non ripartiremo mai davvero senza una società solida e coesa...

purtroppo ci sono dei problemi, al di là dei rumors che escono, ci sono anche dei fatti evidenti, come la scelta del caposcout, che spettava a Leo, invece è stato Gazidis a nominarlo. Giusto per fare un esempio, ma importante. Poi quello che tu dici è vero, non c'è unione di intenti, il problema non si risolverà fino a quando ci saranno diverse persone a comandare, e non parlo di dirigenti, ma di proprietà. Purtroppo è lì il vero nocciolo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

L'unica "colpa" di Leonardo è quella di voler tornare al top prendendo gli Higuain i Caldara e i Paquetà. Vergogna tutti se se ne dovesse andare.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,138

Tutti a dire che Leo ha sbagliato a parlare cosi pubblicamente di Higuain...ma nessuno pensa che forse un dirigente cosi esperto è arrivato a questo punto è perchè Gonzalo se ne vuole andare ed ha la testa da un'altra parte? E' stato duro perchè viene pagato un occhio della testa e deve darsi veramente na mossa.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Ma soprattutto io non ho ancora capito il fine di tutto cioé voglio dire, con Yogurt Lì (ancora non ci credo sia esistito davvero :facepalm:) era il rientro di capitali e ci sta..ma qui? Comandare il Milan nascosto nel bunker di Monza??

Il Milan degli ultimi 10 anni non è altro che una dependance dove incontrare di nascosto l'amante, dove ripulire gli indumenti sporchi di sangue dell'assassinio consumato la notte prima. La novità di questi due anni consiste nell'aver concesso il comodato ad amici e faccendieri. Sarò un visionario...ma sostengo questa tesi da anni.

Reaction score
9,563
purtroppo ci sono dei problemi, al di là dei rumors che escono, ci sono anche dei fatti evidenti, come la scelta del caposcout, che spettava a Leo, invece è stato Gazidis a nominarlo. Giusto per fare un esempio, ma importante. Poi quello che tu dici è vero, non c'è unione di intenti, il problema non si risolverà fino a quando ci saranno diverse persone a comandare, e non parlo di dirigenti, ma di proprietà. Purtroppo è lì il vero nocciolo.
Leonardo è qui da luglio, Gazidis ufficialmente da dicembre, come Moncada. Se in 5 mesi Leonardo non ha scelto il caposcout, probabilmente non era una scelta di sua competenza.

PS l'ho già scritto in passato, molti milanisti sopravvalutano il curriculum di Leonardo: prima di venire da noi era a spasso da cinque anni, dei motivi ci saranno.

Alto