Pellegatti: "Pifisti, arabisti, fatevene una ragione!"

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Anche per un motivo semplice è aziendalista: lavora per il Milan nella TV della società quindi deve per forza di cose non sparlare male dell'attuale dirigenza visto che lo paga. Ordine e Pellegatti non sono stipendiati dal Milan ma sicuramente hanno qualcuno che da loro le notizie che magari con PIF non avranno più. Ma Ordine come ora è contro PIF poi se arrivasse diventerà pro-PIF e Pellegatti pure.

Suma è milanista vero, vedo gli hilight del canale youtube del Milan e sembra che infarta quando commenta :asd:
Sono d’accordo in tutto e aggiungo che Suma, come contenuti non è male rispetto a Pellegatti che dice solo stroxxte;
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
A me sorprende più chi lo segue.
Ma cancellatevi dai suoi canali cosi una ragione se le fa lui, porca miseria.
Farsene una ragione della mediocrità, questo ci sta chiedendo...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
A me sorprende più chi lo segue.
Ma cancellatevi dai suoi canali cosi una ragione se le fa lui, porca miseria.
Farsene una ragione della mediocrità, questo ci sta chiedendo...
Esattamente... Vuole togliere al tifoso persino il diritto di sognare in grande. Per me Milan significa eccellenza, mai mi accontenterò della mediocrità attuale. Quindi magari mi arrabbieró, ma non mi rassegnerò mai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Esattamente... Vuole togliere al tifoso persino il diritto di sognare in grande. Per me Milan significa eccellenza, mai mi accontenterò della mediocrità attuale. Quindi magari mi arrabbieró, ma non mi rassegnerò mai.
Che poi non è che io stia a sognare il cammellaro che arriva e mi prende mbappè, chiariamo, mi basterebbero una società solida , una dirigenza capace e chiaramente delle risorse per provare a vincere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Che poi non è che io stia a sognare il cammellaro che arriva e mi prende mbappè, chiariamo, mi basterebbero una società solida , una dirigenza capace e chiaramente delle risorse per provare a vincere.
Per quanto mi riguarda vorrei si ricominciasse a parlare di campo, non di media Company. Stiamo diventando una americanata... Poi che venga investito qualcosa nel rafforzamento della squadra, non credo che il Milan attuale con le risorse economiche di cui dispone si possa solo permettere ragazzini o giocatori da ricostruire dopo annate difficili. Questa proprietà è troppo conservativa, oltretutto dopo lo scudetto anziché fare un passo avanti siamo tornati indietro.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
Quello che dice e scrive Pellegatti lo deve prendere come un pelo del gatto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Sono d’accordo in tutto e aggiungo che Suma, come contenuti non è male rispetto a Pellegatti che dice solo stroxxte;
Aspettarsi opinioni/pensieri 100% onesti da chi direttamente, o indirettamente, prende soldi grazie al Milan, Milan inteso come la proprietà di turno, è la stessa cosa di chiedere all' oste se il vino è buono.

E questo vale per chiunque, anche per chi dice/fa cose che piacciono a noi tifosi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Aspettarsi opinioni/pensieri 100% onesti da chi direttamente, o indirettamente, prende soldi grazie al Milan, Milan inteso come la proprietà di turno, è la stessa cosa di chiedere all' oste se il vino è buono.

E questo vale per chiunque, anche per chi dice/fa cose che piacciono a noi tifosi.
Guarda sono d’accordo ma ti posso garantire che Suma non dice quello che vogliono sentirsi dire i tifosi, ma quello che succede davvero nella realtà Milan. Io non sono d’accordo con quello che dice Suma, ma perlomeno esprime contenuti veri e cerca di essere il più onesto possibile, piaccia o non piaccia lui non cambia opinione e coerente; può piacere o meno ma lui lo dice, se non vi piace non mi ascoltate.
 
Alto
head>